Pubblicato il

Rocky Horror – Tutto il “glam” della settimana

Teatro e cinema: quello che vi siete persi nell’ultima settimana, tra grandi premiere ed eventi esclusivi…

Uozzart
Rocky Horror Picture Show
Rocky Horror Picture Show

Un debutto assolutamente sfavillante quello che si é svolto al teatro Sistina di Roma per il  Rocky Horror Show European Tour. Uno dei grandi eventi teatrali più attesi del 2016. Dopo quasi 40 anni la creatura di Richard O’Brian riesce ancora a mandare il pubblico in delirio. Erano presenti durante la prima teatrale anche Jonis Bascir con la moglie, Roberta Beta, Rosanna Cancellieri con il marito, Neri Parenti, Alda D’Eusanio, Matteo Becucci, Valeria Graci e tanti altri.

 

Caterina Balivo e Gianluigi Cimmino
Caterina Balivo e Gianluigi Cimmino

Grandissimo successo per l’inaugurazione ufficiale del nuovo store di Yamamay in Corso Buenos Aires 42, a Milano. Il più grande del brand nel mondo. Durante la serata alcuni influencer hanno potuto scegliere i propri capi preferiti, accompagnati da una personal shopper. Reporter speciale della serata è stato Francesco Facchinetti, che ha gestito i canali live social del brand.

Tra gli ospiti erano inoltre presenti modelle, testimonial del brand e personaggi televisivi. Anche Caterina Balivo. La serata è stata interamente seguita da radio RDS e da Petra Loreggian. Cinquecento i mq di superficie suddivisi su due piani, valorizzati dal nuovo concept Piuarch.

 

Cast di Oceania
Cast di Oceania

Il nuovo film d’animazione Oceania, che arriverà nelle sale italiane il 22 dicembre, anche in 3D, è stato presentato alla stampa italiana.

I registi Ron Clements e John Musker e la produttrice Osnat Shurer hanno parlato del film Disney di Natale insieme al voice cast italiano. L’intensa e versatile attrice Angela Finocchiaro, più volte premiata per le sue interpretazioni, è Nonna Tala, confidente di Vaiana con cui condivide il legame speciale che ha con l’oceano.

L’eclettico artista Raphael Gualazzi è Tamatoa, un granchio egocentrico di oltre 15 metri che vive nel regno dei mostri e cerca di darsi un tono ricoprendosi di oggetti scintillanti. La giovane cantante Chiara Grispo interpreta invece le canzoni di Vaiana. La cover in italiano “Prego” è interpretata da Rocco Hunt e da Sergio Sylvestre.

Non casca mica il mondo
Non casca mica il mondo

“MAI +++”. Un incontro speciale per dire “no” alla violenza sulle donne, fortemente voluto da Roberta Cima, con il patrocinio del Comune di Roma, ed organizzato presso SpazioCima, in via Ombrone 9. Le responsabili dall’Associazione Differenza Donna e di Ad Spem si incontrano per raccontare la violenza femminile.

Ad arricchire l’appuntamento anche una performance speciale artistica, “Non casca mica il mondo”, di Silvia Mattioli, Eda Özbakay ed Index. Arte, teatro e musica per far rivivere l’inquietudine di chi ha sperimentato l’orrore.  Tra le opere esposte per l’occasione, anche quelle degli artisti Giusy Lauriola e Roberto Di Costanzo.

leopoldo mastelloni, elena sofia ricci, valeria fabrizi, giuliana lojodice
leopoldo mastelloni, elena sofia ricci, valeria fabrizi, giuliana Lojodice

Dinner party “a sorpresa” per l’attrice Valeria Fabrizi al Peristilio di Vanni, Roma. La serata, organizzata dalla figlia Giorgia Giacobetti, è stata pensata non solo per festeggiare il compleanno della madre. Ma anche per regalarle una festa in cui celebrare una carriera ricca ed appassionante. Sono arrivati, infatti, tutti gli amici e i colleghi più cari.

C’erano Giuliana Lojodice e Leopoldo Mastelloni, l’attore Andrea Roncato, Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Presenti anche Diana Del Bufalo con il compagno Paolo Ruffini, Giusy Buscemi e Monica Vullo. E poi ancora Pino Insegno, Randi Ingerman e Alice Sabatini.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag