Pubblicato il

Primo appuntamento: 10 passi falsi da non fare!

Ecco i risultati di un recente sondaggio condotto nel Regno Unito

Primo appuntamento: 10 passi falsi che possono mandarlo all’aria. Ci sono primi appuntamenti e primi appuntamenti. Ognuno di noi ha avuto esperienze negative in questo senso. Ma sapete quali sono le cose che sicuramente manderanno all’aria la vostra prima, romantica, uscita?

Primo appuntamento. Il sondaggio

Per fortuna ci viene in aiuto un sondaggio condotto nel Regno Unito che evidenzia le 50 cose che possono seriamente mettere in crisi il futuro di una relazione. Vi abbiamo elencato le prime 10, in ordine dalla più ‘blanda’ a quella considerata più grave dalle persone intervistate. Siete pronti a fare retromarcia su alcune cose in nome di un (possibile) amore futuro? Continuate a leggere per scoprire le cose che possono rovinare un appuntamento… e poi non dite che non vi avevamo avvertiti!

(Fonte The Sun)

LEGGI ANCHE: 3 CONSIGLI PER ESSERE FELICI IN COPPIA (E RIMANERCI PIU’ A LUNGO)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag