Pubblicato il

Martha Hunt, un angelo in versione festaiola

Lunga vita alle geometrie: tornano gli abiti asimmetrici pronti a coprire e scoprire al fine di sottolineare la silhouette di ogni donna

Martha Hunt
Courtesy of©Gettyimages

Martha Hunt, classe ‘89, è una modella statunitense famosa ai più per essere uno degli angeli di Victoria’s Secret. Dopo aver partecipato, nel 2013, al suo primo Fashion Show, è nel 2015 che, dopo aver indossato il pezzo forte della collezione, un corsetto decorato con oltre 90 mila cristalli Swarovski creato dal designer Serkan Cura è diventata, a pieno titolo, una delle bellezze del noto marchio di lingerie. Non c’è che dire, quella passerella è una vetrina importante per ogni top model che si rispetti.

Martha Hunt, un angelo in veste fashion

Martha Hunt
Abito Martha Hunt Versus Versace after party for the Victoria’s Secret fashion show

Martha ha posato e sfilato per le più famose case di moda e i suoi look fanno molto tendenza ma non solo in passerella, anche fuori ha classe da vendere. La sua bellezza sta tutta nella sua semplicità. Fisico slanciato, capelli biondi e occhi magnetici: questo il biglietto da visita della bella Hunt.

Gambe in primo piano

Martha ama il nero, lo sceglie per qualsiasi occasione, per le mise street style in cui predilige jeans skinny e ankle boots così come per i red carpet. In occasione dell’after party del recente Victoria’s Secret fashion show, la Hunt ha sfoggiato un bellissimo abito Versus Versace. Un vestito asimmetrico blu e nero che le ha permesso di metter in bella mostra le sue lunghissime gambe.

Moda, è tempo di giocare con le simmetrie

Martha, infatti, ama molto il corto. Tutte possono fare tesoro del suo outfit perché non c’è cosa più fashion che, per le occasioni speciali, puntare su abiti asimmetrici che giocano con lunghezze, drappeggi e trasparenza. Il risultato? Un outfit sexy e iper femminile. Proprio così, questo taglio originale, sbarazzino e fashion, è tra le tendenze moda dell’autunno/inverno 2016-2017.

Unica regola, mai dimenticare di sfoggiare scarpe dai tacchi altissimi. Chi può indossare il mood del momento? Tutte. Basta sapere scegliere il modello in grado di valorizzare la propria figura et voilà, ogni donna potrà così sentirsi a suo agio, bella e sensuale come non mai.