Pubblicato il

Intimo di Natale, sensuali anche per le feste

Mai trascurare la lingerie. Eleganza e seduzione: questo è quanto promettono le collezioni dedicate a uno dei momenti più gioiosi dell’anno

Intimo di Natale La Perla
Courtesy of©La Perla

Intimo di Natale, occhio a sceglierlo bene. Ebbene sì, oltre a preoccuparsi dell’abito delle feste, è cosa buona e giusta pensare anche a cosa si indossa sotto. Che si veda o no, la propria femminilità non va mai trascurata. La lingerie, al pari del look quotidiano, deve essere elegante e perché no, scintillante. I colori del momento sono sempre loro: il nero, l’oro, l’argento e il rosso.

Intimo di Natale, seduzione da indossare

La Perla: un nome un programma. Chi ama l’intimo di qualità, ha un alleato di stile. Per rimanere a tema feste, il rosso è il colore tipico del Natale. A raccontare la magia delle mise del momento sono le creazioni signature Autografo che urlano sensualità.

Intimo di Natale La Perla
Baby Doll La Perla, tulle stretch color nudo ricamato a motivi che ricordano una calligrafia sul corpo

Niente di più sexy di un bel baby-doll, da indossare anche come sottoveste. L’allure sensuale di questo capo è sottolineata dal tulle color nudo ricamato a motivi che ricordano una calligrafia sul corpo. Perfetto se abbinato a un perizoma dello stesso materiale. Preparatevi a dire addio al classico reggiseno. Il modello di tendenza è a triangolo e, oltre all’imbottitura, presenta una generosa scollatura a V che lo rende perfetto anche in caso di abiti molto scollati. Soprattutto in vista del Capodanno.

Chi l’ha detto però che il rosso è l’unico protagonista dell’intimo di Natale? Anche l’argento, con i suoi riflessi luminosi, è molto in voga. Proprio così, La Perla ha colto la tendenza del momento proponendo il reggiseno a triangolo Moonlight, in georgette di seta blu e nude con slip coordinato. Cosa lo rende unico? Oltre ai sapienti giochi di luci e trasparenze, i motivi ricamati sono rifiniti a mano con la tecnica del frastaglio.

Intimo di Natale la Perla
Reggiseno a triangolo Moonlight, La Perla, in georgette di seta blu e nude con slip coordinato

Intimo da sfoggiare

A vestire per le feste è anche la collezione Parah autunno/inverno 2016-17 che rivoluziona il concetto di intimo. Perché nascondere qualcosa di bello? Ecco allora che reggiseni, top e sottovesti non vanno più seppelliti sotto maglie e maglioni. Proprio così, diventano esternabili con eleganza e raffinatezza. Un modello che urla sensualità, ad esempio, è il reggiseno double up Odette, un push up con ferretto e imbottitura pronto ad esaltare il decolletè e vestirlo di eleganza con coppe rivestite in seta e pizzo Chantilly.

Intimo di Natale Parah
Reggiseno double-up Parah modello Odette con ferretto e coppe imbottite

A prendere il sopravvento sono capi ready-to-wear trasversali e molto chic, perfetti per impreziosire un semplice outfit o per completare le proposte della linea abbigliamento. Degna di nota la nuova capsule Parah Active: quando l’eleganza incontra l’active wear, ecco che a prendere forma sono abiti, pants, body, top, gonne e giacche, funzionali e confortevoli.

A fare la differenza è il materiale scelto per questa collezione: il tessuto, infatti, contiene NILIT Innergy, una microfibra in poliammide che ha un tocco morbido e va a tonificare il corpo favorendo una piacevole sensazione di benessere grazie ad una formula innovativa testata e brevettata.

I capi, oltre ad essere estremamente funzionali e confortevoli, sono anche belli da vedere. L’occhio vuole sempre la sua parte e, in questo caso, ecco che il taglio sportivo assume un tono chic grazie alla presenza di inserti vedo-non-vedo in tulle che non fanno altro che contribuire ad esaltare, delicatamente, la silhouette femminile.