Pubblicato il

Bullfrog, arriva a Roma il barbiere vintage

Nel cuore della capitale sbarca il paradiso per tutti gli uomini pronti a farsi barba e capelli in una dimensione senza tempo

Bullfrog
Courtesy of©Bullfrog

Bullfrog, un nome un programma. Il marchio creato da Romano Brida promette, infatti, di riportare in auge un vecchio mito, quello dei barber shop.

La bellezza è donna sì, ma non solo. Sono sempre più gli uomini che amano prendersi cura della propria immagine e non semplicemente con il fai da te casalingo cospargendosi il volto con creme e cremine. Se il gentil sesso si concede, una tantum, una seduta dal parrucchiere per cambiare look o dare una spuntatina ai capelli, esistono tempi in chiave maschile pronti a far sognare anche i più scettici ed esigenti.

Bullfrog
Servizio barba e capelli in chiave maschile da Bullfrog, Roma

Bullfrog, il barbiere in chiave vintage

Da Bullfrog ad attendere non sono semplici barbieri ma professionisti in grado di guidare alla volta di un percorso finalizzato al relax.

Dopo Milano, Varese e Zurigo, il fascino di questa dimensione che ricorda la clandestinità degli speakeasy anni ’20, arriva anche a Roma. La location presceltà è sita a pochi passi dall’Ara Pacis, in quel di Via Tomacelli 102. Dal 10 dicembre questo indirizzo rivoluzionerà la beauty routine maschile e ha tutte le carte in regola per divenire un vero e proprio punto di riferimento gli uomini che hanno un pizzico di vanità.

Barba e capelli: coccole per uomini veri

Dare un taglio a barba e capelli non è mai stato più piacevole. Una volta varcato l’ingresso di questo negozio sui generis, dimenticate di guardare l’orologio. Qui si entra senza frenesie e non si combattono battaglie contro il tempo.

Bullfrog
Rasatura, coccole di bellezza in chiave maschile da Bullfrog, Roma

Come ogni negozio Bullfrog, brand emergente del gruppo Percassi, a prevalere sono atmosfere vintage. All’amore per un arredo in stile retrò si aggiungono cure all’avanguardia che, con la mente, rimandano in tutto e per tutto ai leggendari barber shop newyorkesi raccontando al meglio la tradizione della rasatura italica. Proprio così, si tratta di una barberia di altissima qualità che tratta la clientela solo con prodotti esclusivi. A ognuno, infatti, è assicurata un’esperienza da vivere con anima e corpo.

Se le donne si fanno coccolare con massaggi etc. per lui c’è un trattamento effettuato a regola d’arte. Come? Con 7 panni caldi, due rasature e un panno ghiacciato. All’interno del negozio è stata realizzata inoltre una versione personalizzata dell’Eau de Parfum Secret Potion n° 1. Si tratta di una creazione speciale per collezionisti di fragranze d’autore.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag