Pubblicato il

Dance “al cubo” con Incontrada, Tommassini e Steffens

A partire dal 21 dicembre, su Foxlife, sei coppie vip si sfideranno con le coreografie più celebri del cinema o della musica Pop

© Foxlife

“Dance Dance Dance, benvenuti nel mito”. Fa ben sperare il claim del nuovo talent show di FoxLife, che partirà il 21 dicembre. Sei coppie celebri si sfidano reinterpretando le coreografie più celebri del cinema o della musica Pop. Lo show è affidato ad una coppia di conduttori, Andrea Delogu e Diego Passoni. Con Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens in giuria.

Dodici le puntate previste. Michael Jackson, Madonna, Patrick Swayze: questi sono solo alcuni dei miti che “rivedremo” sul palco.

Sei le coppie di “ballerini” vip in gara. La star del cinema italiano Claudia Gerini ballerà in coppia con Massimiliano Vado, regista e attore. La tuffatrice Tania Cagnotto, reduce dal successo delle Olimpiadi di Rio, ballerà in coppia con il collega Giovanni Tocci. Clara Alonso farà coppia con Diego Dominguez, compagno di vita e di set in “Violetta”. Raniero Monaco di Lapio si mostrerà con la compagna Beatrice Olla. Il rugbista Mirco Bergamasco ballerà con la moglie Ati Safavi, giornalista e scrittrice. E poi la fashion blogger Chiara Nasti con il collega e amico Roberto De Rosa.

Dance, Dance, Dance

Ideato da John De Mol, lo stesso del “Grande Fratello” e di “The Voice”, “Dance Dance Dance” non si propone come semplice programma sulla danza, ma come una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo del videomapping e della realtà aumentata. Dopo tre mesi di sfiancanti allenamenti in palestra, di prove di coordinazione con i propri partner e di tentativi di prese acrobatiche, le sei coppie non vedono l’ora di salire sul palco e di farsi giudicare dalla triade. Il debutto avverrà il 21 dicembre alle 21,10: l’attesa è alta, le aspettative pure.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag