Pubblicato il

Gwyneth Paltrow, il nero come chiave di successo

La bella attrice è l’emblema dello stile bon ton. Il total black non è sinonimo di banalità ma di classe ed eleganza

Gwyneth Paltrow
Courtesy of©John Salangsang/ BFA

Gwyneth Paltrow: 44 anni e non sentirli. Niente chirurgia, il segreto di bellezza della sua pelle di porcellana è tutto in terapie innovative come crioterapia e apiterapia. Non solo. La diva del cinema presta grande attenzione all’alimentazione e all’attività fisica: è una fan dello yoga che pratica regolarmente.

Gwyneth Paltrow, icona di bellezza

La bella attrice è una vera salutista. Che dire invece del suo look? Il suo stile si potrebbe definire easy-chic perché è solita indossare mise molto bon ton. Gwyneth Paltrow è sì una donna ma anche una mamma e, in quanto tale, lontano dai red carpet è una persona che punta molto alla comodità.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow indossa La Perla Corset Jacket in fresco di lana bi-stretch con pantaloni skinny

Nel suo guardaroba ci sono una grande quantità di jeans e pantaloni oversize e, data la sua altezza, può abbinarli a scarpe flat. La Paltrow, infatti, ama molto le ballerine così come le sneakers ma ciò non significa che rinuncia alla sua femminilità. I tacchi le piacciono e, ovviamente, le donano.

C’è da dire infatti che, oltre al cinema, la Paltrow è anche una business woman. Ebbene sì, dallo scorso settembre ha lanciato la sua linea di abbigliamento Goop Label vestendo così i panni di stilista, con successo.

Non è una novità, lei è sempre una delle donne “Best dressed” in assoluto perché gli eccessi proprio non le appartengono, la bionda attrice ha sempre la soluzione giusta per ogni situazione. Non ha mai sbagliato un colpo.

Total black, il bon ton che non delude mai

Una carta vincente su cui puntare, sempre, è il nero. Un colore che urla eleganza, classe e raffinatezza. Proprio così, in occasione dell’inaugurazione del pop-up store Goop GIFT di Santa Monica, dedicato ai regali di Natale, Gwyneth Paltrow, l’anima creativa del sito lifestyle www.goop.com, ha sfoggiato una mise semplice ma sensuale.

Proprio così, l’ex moglie di Chris Martin ama stupire, ma con semplicità. Questa volta lo ha fatto con un look total black ovvero La Perla Corset Jacket in fresco di lana bi-stretch con pantaloni skinny nello stesso tessuto. Il tutto proviene dalla collezione La Perla ready-to-wear P/E 2017 disegnata dalla direttrice creativa Julia Haart.

La semplicità del nero veste, e tanto. Non c’è il rischio di annoiare, anzi, stupire è una garanzia. Tuttavia, chi non riesce a vedersi in questa veste, può giocare con gli accessori. Gwyneth Paltrow, infatti, ha puntato su piccoli dettagli stilosi, una décolleté dal tacco argentato e gioielli con punti luce in grado di fare la differenza. Grande importanza anche al make up e allo styling dei capelli. Anche solo un rossetto può rendere l’outfit perfetto.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag