Pubblicato il

Tutte le leggi più strane al mondo sul sesso

“No” al rapporto con un clown di un rodeo. Ma è anche vietato provarci con una ragazza casta, o farlo con una vergine. E non si può neanche baciare se sapete di aglio e/o cipolla…

sesso estremo leggi infedeli
iStock

Ci sono leggi che sono talmente strane che sembrano impossibili. Invece sono reali, seppur lontane anni luce dalla nostra realtà. Ancora oggi in vigore in alcuni dei 50 stati degli Usa. Si tratta soprattutto di retaggi di epoche, costumi di un tempo, casi eclatanti che sono stati poi generalizzati. Ma il tutto non é stato ancora abolito.

IL SESSO HA I SUOI COMANDAMENTI, MA ANCHE LE SUE LEGGI

In Wisconsin è vietato sparare con la pistola se la propria partner sta avendo un orgasmo. Nello stato di Washington è vietato fare sesso con una vergine, neanche durante la prima notte di nozze. E non chiedetemi come facciano. In Colorado non si possono baciare donne che stanno dormendo. Neanche la vostra. In Alabama, invece, è perseguibile penalmente avvicinare una donna casta ricorrendo a vari stratagemmi. Ad esempio, inganno, tentazione, complimenti e richieste di appuntamento.

Nel Kentucky, invece, una donna non può circolare in bikini in autostrada, a meno che non sia scortata da almeno due poliziotti e sia armata di bastone. Poi c’è il Massachusetts, dove si vieta il sesso con il clown di un rodeo, qualora fossero presenti dei cavalli. Roba da circo, già. Nel Michigan è chiaro il “no” al sesso prima del matrimonio: può essere condannata fino a cinque anni di prigione e a 5 mila dollari di multa. Invece nel New Jersey, le coppie possono fare sesso in auto, eccetto atti osceni, ma guai a suonare, magari inavvertitamente, il clacson. Si rischia l’arresto.

Ma neanche i baci sono esclusi da queste norme.

In Indiana chi ha la “tendenza abituale a baciare altri esseri umani” non può portare i baffi. E, nel Minnesota, guai a fare sesso, anche se con la propria moglie, se il vostro alito puzza di aglio, cipolle o sardine. Quindi se uno non si lava i denti per una settimana va meglio? E poi ci lamentiamo del nostro sistema legislativo…

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag