Pubblicato il

Star wars, a Natale impazza la mania

La moda prende ispirazione dal film più in voga del momento con capi e accessori perfetti per omaggiare i propri cari con regali “stellari”

Moon Boot Star Wars
Courtesy of©Moon Booth

Star wars, a Natale impazza la mania. Tutti i fans di “Guerre stellari” attendono con ansia l’uscita, il prossimo 15 dicembre, dello spin-off “Rogue One: A Star Wars Story“. Se ne vedranno delle belle perchè i protagonisti della pellicola sono pronti a sorprendere. La loro è una missione speciale: boicottare la Morte Nera, l’arma di distruzione di massa a disposizione dell’Impero.

Star wars, a Natale impazza la mania

Tutti i fans possono coronare una grande passione non solo mettendosi comodi al cinema. Proprio così, anche il mondo della moda riserva delle belle sorprese, parola di Zuiki. Il noto brand di abbigliamento di origine campana, infatti, ha lanciato una speciale capsule collection Star Wars.

Star Wars felpa
Felpa Zuiki capsule collection Star Wars

“May the force be with you” è il messaggio che si legge sulle felpe della mini-collezione, disponibile in in edizione limitata, della linea You di Zuiki. Lo stile casual che caratterizza i capi, è perfetto per affrontare la quotidianità con quella carica in più.

Superga, le scarpe per sognare con Darth Vader

A ispirarsi ai personaggi dell’epopea cinematografica è anche Superga che ha proposto quattro nuovi modelli di sneaker che rendono protagonista il perfido Darth Vader ma anche Stormtrooper, R2-D2 e il timoroso C-3PO.

Star Wars, superga

Non solo abbigliamento. Sono moltissime le novità per tutti gli appassionati della saga. I piccioni viaggiatori possono, ad esempio, sfoggiare la valigia Spinner Star Wars Ultimate di Samsonite la cui fronte raffigura la maschera di Darth Vader. Pratico anche il cuscino proteggi collo di Eurasia. Chi ama misurarsi con i fornelli, invece, può puntare sul grembiule e il cappello da cucina by Gabbiano.

Star Wars Samsonite
Star Wars Ultimate by Samsonite

I fan, quelli più fanatici, possono gioire con l’enciclopedia illustrata proposta da Giunti Libri che propone notizie, curiosità e aneddoti a tema. I pigroni che amano stare al calduccio saranno fieri di indossare le ironiche pantofole.

Scarpe Star Wars, Moon Boot Darth Vader
Moon Boot Darth Vader

A fare la felicità degli animi sportivi, invece, ci pensano i Moon Boot Classic che rendono protagonista il mitico Darth Vader. La tomaia in materiale sintetico ricalca i tratti del casco del personaggio che ha segnato un’epoca nella Saga di Star Wars.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag