Pubblicato il

Tronchetto che passione! Passe-partout per l’inverno

Alto o basso. Questo stivaletto, data la sua versatilità, si adatta alla donna contemporanea che desidera sfoggiare un look sempre frizzante

Tronchetto Apepazza
Courtesy of©Apepazza

Tronchetto che passione! Con o senza tacco, data la sua versatilità, questo modello sta bene con tutto. Alto fino alla caviglia, va bene per andare in ufficio, perché si abbina tanto ad un pantalone quanto a una gonna, ma è perfetto anche per il tempo libero. Un jeans, un leggings e via alla conquista del mondo.

Tronchetto, la calzatura del momento

La stagione autunno/inverno 2016-2017 rende protagonista questa calzatura decisamente fashion. Apepazza, azienda che da oltre 30 anni si distingue nel panorama italiano delle calzature per originalità e creatività, propone interessanti soluzioni per avere il mondo ai propri piedi.

Tronchetto Apepazza
Tronchetto Apepazza Giselle in pelle scamosciata con inserto posteriore in cavallino stampato e applicazione di frange

Giocando sull’accostamento di diversi colori, materiali e dettagli preziosi, prendono forma uno nessuno e centomila modelli. Impossibile non trovare lo stivaletto adatto al proprio stile.

Vanno bene per chi vuole mantenere un profilo discreto ma anche per chi punta tutto sulla creatività. Proprio così, a seconda del mood e delle occasioni, c’é un tronchetto che attende solo di essere indossato.

Scarpe, un modello per ogni stile

Con Rive Gauche, ad esempio, le scarpe riportano indietro nel tempo alla Parigi bohemienne degli anni ’70. Chi ha uno stile più animalier, stivaletti e stivali presentano dettagli maculati. Per una stravagante eleganza c’è Dark Romance, con note vittoriane e spirito modern casual. Urban Streets, invece, smorza i toni con stivaletti con i lacci.

Calzature, questione di dettagli

Anche Peperosa, uno dei marchi italiani in più rapida crescita nel mondo, sa come rendere felice la donna contemporanea.

 

Tronchetto Peperosa
Tronchetto Peperosa collezione autunno/inverno 2016-2017 color cioccolato in pelle e scamosciato con tacco medio e maxi frangia

Tutte coloro che amano vestirsi di una raffinata eleganza, a loro è dedicato il modello color cioccolato in pelle e scamosciato con tacco medio e maxi frangia. Chi è sempre di corsa ma non vuole rinunciare al tacco, invece, puó provare il tronchetto in pelle con tacco medio e bordo in eco pelliccia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag