Pubblicato il

Franco Noriega: il sexy chef cucina in mutande!

Conosciamo più da vicino l’ex modello e campione di nuoto che ora dà spettacolo ai fornelli

Franco Noriega, lo chef più sexy del mondo

Altro che Cracco. Il cuoco più sexy è Franco Noriega, chef peruviano che fa impazzire New York e che in cucina indossa solo i boxer. “Giro i video nel mio appartamento, di mattina, appena alzato”, dichiara al settimanale Chi. “Quindi è naturale che sia in boxer e a torso nudo. E’ così che vado a letto ed è così che giro per casa”.

Nato da madre italiana e padre peruviano, Franco Noriega, ex campione di nuoto (nel 2004 ha partecipato alle Olimpiadi di Atene) intraprende la strada della moda. Dopo essere stato notato dal celebre fotografo Mario Testino, sfila per le più importanti case di moda. Da Dolce e Gabbana a Louis Vitton, presto diventa uno dei modelli più richiesti al mondo. 

Calca le passerelle fino a due anni fa, quando sente il bisogno di cambiare strada e cimentarsi in una nuova avventura: quella di chef. Per farlo s’impegna e studia tanto, ottenendo ottimi risultati. Dopo i corsi di cucina al Cordon Bleu e all’International Culinary Center di New York, Franco riesce ad aprire un’attività tutta sua, la rosticceria peruviana “Baby Brasa” a Williamsburg. Qui di certo la clientela non mancherà. Ecco una raccolta di foto tratte dal suo profilo Instagram che conta quasi 300 mila followers.

(Fonti Tg Com 24 e Il Secolo XIX)

GUARDA ANCHE: STAR VEGANE, ECCO LE VENTI INSOSPETTABILI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag