Pubblicato il

Sanremo: le novità sul cast e tutti i cantanti in gara

Cinque le serate, in programma dal 7 all’11 febbraio. Ecco quello che Conti rivela sulle due papabili “vallette”. E Melania Trump?

sanremo
RAI

Mancano ancora un paio di mesi alla 67° edizione del Festival di Sanremo. Cinque le serate, in programma dal 7 all’11 febbraio. E se è ormai tutto chiaro su chi parteciperà, tra big e giovani, molti ancora i dubbi su chi calcherà il palco assieme al conduttore. Sul numero di Chi in edicola da oggi, Carlo Conti, reduce da due edizioni record con una media di share del 49%, svela in esclusiva le prime carte della sua terza conduzione.

Sui nomi già usciti delle papabili vallette, Miriam Leone e Chiara Ferragni, spiega:

“Tutte quelle che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti. Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico!”, per poi aggiungere: “Oppure non è vero niente e sono proprio loro!”.

E sull’ipotesi di una showgirl straniera, afferma:

“Perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche… Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di chiuso”.

Se fino a qualche giorno fa si faceva il nome di Melania Trump, ironizza:

“Quest’anno sarebbe più facile avere Michelle Obama, visto che non è più la first lady ma è tornata a essere una normale cittadina, potrebbe essere un’idea! La Trump? Diciamo che mi aveva colpito il fatto che parlasse bene l’italiano, mi aveva incuriosito”.

Sui papabili ospiti, il conduttore si era così pronunciato:

“Penso agli artisti musicali internazionali del momento e ai cantanti che hanno fatto la storia della musica mondiale come Simon & Garfunkel, Diana Ross, Billie Joel… ci sono delle trattative, vedremo. Il mio sogno è avere all’Ariston Julia Roberts e George Clooney ma non è facile”.

I 22 cantanti “big” confermati a Sanremo

Al Bano, Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Gigi D’Alessio, Ron, Elodie, Paola Turci, Samuel, Nesli e Alice Paba, Michele Bravi, Giusy Ferreri, Raige e Giulia Luzi, Ermal Meta, Michele Zarrillo, Lodovica Comello, Sergio Sylvestre, Clementino, Alessio Bernabei, Chiara Galiazzo, Francesco Gabbani, Bianca Atzei e Marco Masini.

La categoria “giovani” di Sanremo 2017 vedrà come protagonisti i cantanti:

Lele, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Maldestro, Tommaso Pini, Leonardo Lamacchia, Valeria Farinacci e, infine, Braschi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag