Pubblicato il

Le residenze più lussuose dei leader del G20

Il sito britannico Hatched ha valutato economicamente i palazzi che ospitano i leader mondiali. Ecco i 13 più costosi

Le residenze di lusso dei leader del G20

Il Gruppo dei leader del G20 (o G20) è un forum dei ministri delle finanze e dei governatori delle banche centrali. Creato nel 1999 dopo una successione di crisi finanziarie per favorire l’internazionalità economica, tiene conto delle nuove economie in sviluppo. Di esso fanno parte i 19 paesi più industrializzati (quelli del G8 in primis) con l’eccezione di Spagna, Paesi bassi e Svizzera. È presente, inoltre, l’Unione Europea.

Il G20 rappresenta i due terzi del commercio e della popolazione mondiale, oltre all’80% del PIL. Sono presenti anche alcune tra le maggiori organizzazioni internazionali.

Collettivamente, le economie del G20 rappresentano circa l’85% del prodotto lordo mondiale e due terzi della popolazione. Oggi però non ci occupiamo di economia, bensì scoveremo le residenze presidenziali più lussuose dei leader del G20. Eccole

(Fonte Business Insider)

GUARDA ANCHE: TUTTE LE STAR SCOMPARSE NEL 2016

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag