Pubblicato il

Melania Trump e le altre: simpatiche o antipatiche?

I personaggi più amati e odiati della settimana

Melania Trump
La Presse

Melania Trump, Maria De Filippi: chi è piaciuto e chi no?

Gli antipatici

Claudia Gerini. Claudia Gerini e Federico Zampaglione non stanno più insieme. La coppia, secondo quanto riportato dai giornali scandalistici in questi giorni, sarebbe in crisi da tempo e lontana più che mai. Adesso però arriva la conferma ufficiale. La Gerini ha un altro compagno. Si tratta dell’ex partecipante all’Isola dei famosi Andrea Preti.

Claudia Gerini
Claudia Gerini ha un nuovo amore

Il weekend della Gerini

I due sono stati immortalati durante una vacanza fuori Roma, nel mezzo di alcune bollenti effusioni. Ovviamente la Gerini è libera di passare il tempo con chi più le piace ma era forse il caso di servire lo scoop ai paparazzi in maniera così eclatante? Non si addice ad una attrice raffinata come lei.

Naike Rivelli
Naike Rivelli si spoglia sui social

Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti si spoglia sui social. E questo di per sé non rappresenta una grande novità. Però questo volta il nudo è politico. L’attrice in uno scatto senza veli si fa ritrarre vicina ad un giornale mentre afferma di sostenere il leader del M5S nella sua lotta alla falsa informazione e nella creazione di una giuria popolare. Va bene tutto; ma perché accostare il nudo per fare pubblicità a qualsiasi cosa, anche ad un’idea? Ci sembra un metodo superato.

I simpatici Maria De Filippi, Melania Trump

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi. Il 2017 parte con un grande sorriso all’indirizzo di Maria De Filippi. In queste ore si rincorrono le voci di una sua possibile partecipazione a Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti. TVBlog addirittura dà per certa la trattativa in corso. Ormai nessuno ferma più la conduttrice. Già il rapporto tra Sanremo e i programmi della De Filippi è stato molto forte in questi ultimi anni, con la partecipazione alla gara canora di numerosi cantanti usciti dal talent Amici. Ma questa volta la partnership tra le due emittenti è più forte che mai. Buon lavoro Maria.

LEGGI ANCHE: MELANIA TRUMP, TOM FORD SI RIFIUTA DI VESTIRLA

Melania Trump. La first lady d’America non gode di tantissima stima nel mondo della moda. Dopo la sua elezione e la vittoria del marito Donald Trump, molti stilisti hanno deciso di boicottarla, decidendo di non vestirla in maniera ufficiale. Visto il clima quindi, ha destato molto scalpore la decisione di Stefano Gabbana di postare una foto dove la first lady indossa un abito D&G con scritto ‘Grazie Melania’. Il post è stato molto criticato dagli utenti. Al di là delle opinioni politiche ci sembra che si stia un pochino esagerando con gli insulti e il livello di odio, anche perché le battaglie politiche si combattono in altre sedi e non in quelle prettamente estetiche.