Pubblicato il

Compleanno vip – Tutto il “glam” della settimana

Tre party (e tante candeline) per Manuela Arcuri, Briga e Stefania Orlando. Tra gli invitati compaiono anche Gabriel Garko, Anna Tatangelo e Rita Dalla Chiesa…

compleanno
Google
Arcuri e Marini
Arcuri e Marini

Manuela Arcuri compie 40 anni. E festeggia con un mega party.

Con lei gli amici di sempre. Da Gabriel Garko, accompagnato da Adua Del Vesco, a Valeria Marini. Tutti nella prestigiosa location La lanterna di Fuksas, a Roma. L’attrice si è scatenata in pista da ballo con Valeria e Gabriel. Una torta a forma di luna per il momento più atteso del compleanno. L’attrice sarà su Canale 5, dal 13 gennaio, nella quarta stagione de Il bello delle donne… Alcuni anni dopo.

 

Mattia Briga & Anna Tatangelo
Mattia Briga & Anna Tatangelo

Mattia Bellegrandi, meglio conosciuto come Briga ha festeggiato martedì 10 gennaio presso il COHO Apartment, locale che mixa stili diversi in Via degli Avignonesi 73, il suo ventottesimo compleanno. Tanti gli amici “famosi” che sono intervenuti per Mattia, la cui notorietà è giunta nel 2015 in seguito alla sua partecipazione all’edizione 14 del talent show Amici di Maria De Filippi. Tra questi: Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Dear Jack e Rudy Zerbi. Presenti anche Baby K, Danilo Cataldi, Federica Gentile, i calciatori Mamadou Tounkara e Danilo Cataldi. L’evento, con il dj set a cura di James da Cruz, ha visto il lancio di Ninho de Rua, brand editoriale e musicale.

 

Stefania Orlando
Stefania Orlando

Party di compleanno anche per Stefania Orlando al Momo Republic di Roma.

La bella conduttrice ha festeggiato i suoi 50 anni in compagnia di amici e del compagno Simone Gianlorenzi . A brindare con lei anche Giancarlo Magalli, Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso, l’inviato tv Giuseppe Di Tommaso, lo stylist Marco Scorza e la direttrice di Eva Tremila Roberta Damiata. Una floreale sorpresa, un mazzo di rose rosse, da Michele Guardì. Dopo la cena e la torta, la musica con la sua band.

 

Ennio Zingaro
Ennio Zingaro

ApeRiver all’insegna dello sport e dei giovanissimi talenti al Beige di trastevere, dove il frontman Giusva accoglie il campione italiano di pesi super leggeri Ennio Zingaro. Oltre allo sport, non manca mai la musica nell’aperitivo eterofriendly di via del politeama. Qui il bravissimo Marc Lee, voce sofisticata dagli occhi a mandorla appena uscito da Amici, si esibisce di fronte ad un pubblico di giovanissimi. A seguire la spontaneità di Federico Baroni e la sua chitarra.