Rihanna e Beyoncé
Le due cantanti sono diventate acerrime rivali da quando sono passate sotto la stessa etichetta, ovvero quella di Jay-Z (marito di Beyoncé).
Paris Hilton e Nicole Richie
La loro amicizia è vecchia come il mondo. Erano inseparabili negli anni 2000, ma una disputa inconciliabile ha rotto la loro amicizia. "Nicole sa quello che ha fatto", ha spiegato Paris a People.
Taylor Swift e Kanye West
Taylor Swift e Kanye West: una volta amanti, ora è meglio che non si incontrino...
Kim Kardashian e Paris Hilton
Anni fa hanno misteriosamente deciso di rompere la loro amicizia. Oggi non si parlano più.
Ryan Gosling e Rachel McAdams
Difficile pensare che questi due avrebbero finito per odiarsi. Eppure è andata proprio così quando è terminata la loro storia d'amore.
Gwyneth Paltrow e Winona Ryder
Negli anni ’90 Winona Ryder e Gwyneth Paltrow sono state amiche del cuore, legatissime anche per il fatto che avevano una storia con altri due grandi amiconi: Matt Damon e Ben Affleck. Nel 1998 la rottura. Il motivo? Gwyneth per caso aveva trovato un copione di ‘Shakespeare in Love’ a casa dell’amica: colpita dalla storia chiese subito un provino. Come tutti sanno, lei lo ottenne e Winona no. E per quel ruolo la Paltrow ha anche vinto l’Oscar. Mentre Winona non è mai andata oltre la nomination ai prestigiosi Academy Awards.
Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall
Le due attrici protagoniste di Sex & The City non si sopportavano neppure sul set. Ed interpretavano delle grandi amiche. Non c'è che dire, sono davvero brave a recitare...
Teri Hatcher e Nicolette Sheridan
Fuori da Westeria Lane le cose sono un pò diverse. Le due protagoniste di Desperate Housewives non si sopportavano e addirittura la Sheridan (che interpretava Edie Britt) ha definito la Hatcher (Susan Mayer) "la donna più cattiva del mondo".
Kate Moss e Sienna Miller
Grandi amiche e poi la rottura. Da quando Sienna ha frequentato un buon amico di Kate. Non si sa molto di più, ma comunque le due non si parlano da allora.
Charlie Sheen e Selma Blair
La guerra tra i due attori è stata dichiarata nel 2013 sul set di Anger Management, una serie in cui hanno recitato insieme. La Blair ha criticato il suo partner definendolo un "fannullone". La serie è naufragata in sole due stagioni.
Serena Williams e Maria Sharapova
La Sharapova non ha superato di essere stata battuta dalla Williams agli Open d'Australia. Da qui la definitiva rottura.
Jared Leto e Will Smith
Pare che Leto detesti l'ex Principe di Bel Air Will Smith. E infatti le riprese di Suicide Squad, film di recente uscita in cui hanno recitato insieme, sono state tutt'altro che semplici...
Brad Pitt e Tom Cruise
Secondo quanto narra il gossip hollywoodiano, i due avrebbero iniziato ad odiarsi sul sei di Intervista col vampiro. A quanto pare Brad è sempre stato invidioso del successo del collega Tom.
Star che una volta erano amiche (o amanti) e ora non si sopportano
Anche le celebrities litigano e arrivano a feroci rotture. Sono le star che una volta erano amiche (o amanti, o addirittura anime gemelle) e che ora non si possono nemmeno più incrociare per strada. Almeno senza saltarsi alla gola o insultarsi.
Di recente il sito Madame Le Figaro ha tirato fuori queste vecchie (e non ) storie di rotture e noi ve le proponiamo. Da Brad Pitt e Tom Cruise a Taylor Swift e Kanye West: scoprite chi si è detto addio per sempre. E lo ha fatto davvero male.
(Fonte Madame Le Figaro)
GUARDA ANCHE: C’ERAVAMO TANTO AMATI, LE COPPIE VIP DEGLI ANNI ’80