Pubblicato il

Fedez, Luxuria: simpatici o antipatici?

I personaggi più amati e odiati della settimana

Fedez antipatico con Chiara Ferragni
La Presse

Fedez, Luxuria: chi è piaciuto e chi no?

Gli antipatici

Fedez. Il caro Fedez che ormai è onnipresente sui social e sui giornali, ne ha fatta un’altra delle sue per far parlare di sé. Il cantante ha tirato un brutto scherzo alla mamma della sua fidanzata, Chiara Ferragni. Tutto prontamente ripreso in un video poi postato sui social. Fedez durante una cena natalizia in casa Ferragni ha regalato alla madre di Chiara un pacchetto con un test di gravidanza. Alludendo così alla possibilità che Chiara fosse realmente incinta. Era solo uno scherzo; terribile però e di cattivo gusto. Male.

Vladimir Luxuria sarà opinionista de L'Isola dei famosi
Vladimir Luxuria sarà opinionista de L’Isola dei famosi

Luxuria. Vladimir Luxuria sarà l’opinionista ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei famosi. E sta già facendo parlare della sua prossima partecipazione in TV. Ha infatti rivelato alla stampa che come ex concorrente del reality show ne ha viste parecchie. Come quando alcune concorrenti donne pur di avere qualcosa da mangiare tentavano di corrompere i cameraman offrendo in cambio diversi servizi sessuali. Sarà vero? Comunque ci appare un po’ violento il tono considerando anche che lo show deve ancora cominciare.

I simpatici

Stefano Bettarini sarà inviato dell'Isola
Stefano Bettarini sarà inviato dell’Isola

Stefano Bettarini. È stato scelto come inviato della nuova edizione de L’Isola dei famosi e sono nate molte polemiche. Soprattutto perché durante la sua ultima partecipazione al reality del Grande fratello rivelò alcuni particolari piccanti sulle sue storie passate e sulla relazione con Simona Ventura. Non molto edificante per l’uomo e per il personaggio. Però ha chiesto scusa pubblicamente e ora vuole ricominciare. Forse merita una possibilità piuttosto che una gogna infinita.

Tom Hardy parla del prossimo 007
Tom Hardy parla del prossimo 007

Tom Hardy. L’attore che sembra candidato al ruolo del prossimo 007 si è lasciato andare ad alcune previsioni sul prossimo film. Secondo Hardy il prossimo film di 007 dovrebbe essere diretto da Christopher Nolan. Ci è piaciuta la determinazione dell’attore che infrange un grande silenzio dello show business sull’identità del prossimo film di Bond. Lui addirittura si espone e fa previsioni. Bravo Hardy.