Pubblicato il

Le cheerleader più belle del Super Bowl

Conosciamole più da vicino grazie ai loro profili Instagram

Le cheerleader più belle del Super Bowl

Il Super Bowl LI sarà la 51ª edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League. Avrà luogo domenica 5 febbraio 2017 all’NRG Stadium di Houston, Texas. Per la seconda volta lo stadio sarà teatro della finalissima.

Grande spettacolo

Il 29 settembre 2016 la NFL ha annunciato che Lady Gaga sarà la protagonista principale dell’halftime show del Super Bowl LI. Anche in questa occasione, come avvenuto per l’edizione precedente, sarà possibile seguire i preparativi e il dietro le quinte dello spettacolo sul sito della Pepsi, giunta al quinto anno di sponsorizzazione dell’evento. Intanto iniziamo a conoscere le stupende cheerleader che agiteranno i loro pon-pon a sostegno delle due squadre. Le foto sono tratte dai loro (seguitissimi) profili Instagram.

(Fonte Men’s Health)

GUARDA ANCHE: STAR CHE NON INVECCHIANO MAI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag