Pubblicato il

Hermione Corfield, l’ascesa di una giovane star

Nei panni di un personaggio dopo l’altro l’attrice inglese miete successi. Anche grazie agli outfit che indossa

Foto LaPresse

Forse ancora non la conoscete. Probabilmente in Italia il suo nome non è particolarmente famoso. Ma segnatevelo, perché c’è da scommettere su di lei. Parliamo di Hermione Corfield, astro nascente del cinema. Che, nell’ultimo anno, ha inanellato un ingaggio dopo l’altro. E che gli stilisti stanno facendo a gara per vestire. Sì, perché Hermione Cornfeld è una giovane e graziosa attrice inglese che ancora è difficile inquadrare in uno stile definito. Una sorta di foglio bianco tra le pagine della moda. O, potremmo dire, solo abbozzato.

Hermione Corfield di seta vestita

Hermione Corfield
Hermione Corfield

Alla presentazione londinese del film ‘xXx: Il Ritorno di Xander Cage‘, pellicola nella quale affianca Vin Diesel, Hermione ha sfoggiato un capo Blumarine. Un abito lungo in satin nero e tulle ricamato sul corpetto panna con motivo a foglie creato con micro paillettes. La schiena è un punto di forza seducente grazie alle spalline incrociate. Un capo dalla collezione Blumarine Resort 2017, indossato con un paio di sandali René Caovilla in camoscio nero. In pieno mood bedtime fashion, dove abiti ispirati a sottovesti e vestaglie diventano protagoniste del tappeto rosso, l’attrice è apparsa splendente, raffinata, e allo stesso tempo fresca, sicura, energica.

Dettaglio dell'abito
Dettaglio dell’abito

Chi è Hermione Corfield?

Nata a Londra, Hermione ha lasciato in sospeso gli studi in letteratura inglese per dedicarsi a tempo pieno al cinema. Mentre ancora frequentava l’università, ha avuto ruoli di comparsa in pellicole importanti come Mission: Impossible – Rogue Nation, e ad altre che lasciano un po’ perplessi come Orgoglio e Pregiudizio Zombie. In Gran Bretagna, è diventata famosa grazie alla serie televisiva The Halcyon, dramma ambientato negli anni ’40 in un hotel del centro di Londra. Quest’anno, oltre che nell’action movie con Vin Diesel sopra citato, la potrete vedere nell’attesa pellicola di Guy Ritchie, King Arthur: il potere della spada.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag