Pubblicato il

Hunziker – Tutto il “glam” della settimana

facebook/tomasotrussardi
Trussardi e Hunziker
Trussardi e Hunziker

Compleanno super vip per Michelle Hunziker in occasione dei suoi 40 anni.

La showgirl, nata in Svizzera ma italiana d’azione, ha festeggiato l’importante traguardo al ristorante Trussardi. Al suo fianco il marito Tomaso e la figlia primogenita, Aurora Ramazzotti. Presenti alla festa tanti volti noti dello spettacolo. Da Antonio Ricci, testimone di nozze, al presentatore Ezio Greggio. Hanno brindato con lei anche le due veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca. Tra gli invitati anche Ilary Blasi, Belen Rodriguez con il nuovo compagno Andrea Iannone. Super fotografata anche la conduttrice di “Verissimo” Silvia Toffanin. Lo chef stellato Carlo Cracco, invece, si fa accompagnare dalla moglie Rosa Fanti.

 

Riccardo Castagnari
Riccardo Castagnari

Si è conclusa, presso la galleria romana SpazioCima, Bowie Blackstardust…

L’esposizione artistica dedicata interamente al Duca Bianco, uno dei più grandi cantanti del ventesimo secolo, icona di stile e di arte. Al finissage erano presenti anche la cantante Ambra Mattioli, voce solista degli Aladdin Sane, David Bowie Tribute Band di Roma, e l’attore Riccardo Castagnari, attualmente impegnato con lo spettacolo “Marlene D – The Legend”. E’ anche intervenuta l’artista Daniela Sbrana, la cui opera, in mostra proprio a SpazioCima, è stata scelta da Iman, vedova di Bowie, per celebrare il ricordo del marito in occasione del settantesimo anniversario della sua nascita. E’ stato presentato durante il finissage “Bowienext”, il primo film collettivo internazionale dedicato ad una popstar.

 

Tina Vannini e Mita Medici
Tina Vannini e Mita Medici

Prosegue in via Margutta “‘Round Midnight”, il “festival del Jazz” di via Margutta…

Organizzato dalla titolare Tina Vannini, con la preziosa collaborazione di Ginasky Wop. La protagonista dell’ultima serata è stata Chiara Padellaro, assieme al suo gruppo. Tra i presenti anche Mita Medici, l’attrice Ketty Roselli e il duo Bardamù. Ma già si pensa al prossimo appuntamento, quello di lunedì 30 gennaio, alle ore 21:45. Ad esibirsi sarà Letizia Felluga, in trio con Giovanni Ceccarelli al piano e Alessandro Marzi alla batteria. Un felice incontro di personalità diverse in perfetta sintonia. La serata proporrà brani inediti di Letizia Felluga e classici del jazz mondiale, con incursioni nel swing italiano e nella bossa nova. Durante la serata l’artista si racconterà in dialogo con Max De Tomassi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag