Pubblicato il

Blake Lively di frange vestita. Effetto vedo non vedo

L’attrice ha ritirato un premio indossando un minidress scintillante e… movimentato

LaPresse

I People’s Choice Awards sono uno di quegli eventi in cui le star possono dar sfoggio agli outfit più glam. Si tratta di una cerimonia meno formale della notte degli Oscar, meno in ghingheri dei Golden Globe. L’atmosfera sul red carpet è più vivace, e le star sembrano essersi divertite molto con il guardaroba. Lo pensiamo ad esempio di Blake Lively, che in occasione dell’evento ha indossato un minidress composto interamente di frange scintillanti. Sexy, femminile e allo stesso tempo divertente.

Un abito in movimento per Blake Lively

Blake Lively ai People's Choice Awards
Blake Lively ai People’s Choice Awards

Frange ed effetto vedo non vedo. Sensualità e movimento. Il minidress di Blake Lively è un capo firmato Elie Saab. Come una perfetta party girl, l’attrice lo ha indossato con scioltezza, femminilità e allo stesso tempo spontaneità. Un abito composto interamente di frange, in total black ma scintillante, effetto amplificato dal fremito di ogni strisciolina di tessuto. Un reggiseno in semi trasparenza gioca con il movimento delle frange, che sulle maniche diventano un vero e proprio manto. Blake Lively ha indossato il minidress con un paio di decolleté brillanti con lacci alla caviglia. E una clutch gioiello che richiamava i maxi orecchini pendenti.

L’attrice, che è stata premiata per il suo ruolo nel film The Shallows, ha approfittato del microfono per parlare di un tema a lei caro, e per il quale è profondamente impegnata. Quello dell’accettazione di sé stesse, del potere delle donne, e dell’importanza del farsi sentir. Non a caso, di recente ha postato diverse immagini della immensa ‘marcia delle donne’ avvenuta la settimana scorsa negli Stati Uniti. Ed è attivamente impegnata nel promuovere il ruolo delle donne nel mondo. Felicemente sposata con Ryan Reynolds, ha approfittato del microfono anche per ribadire il suo amore per lui. Anzi, per specificare che il bell’attore è suo, strappando risate e applausi al pubblico in sala.