Pubblicato il

San Valentino, anche le patatine sono pericolose

Pronti per la prima cena con il vostro potenziale partner? Ecco alcuni consigli per non sbagliare…

patatine
iStock

Chi frequenta la chat lo sa bene. Il problema non è ottenere il primo appuntamento, ma confermare il secondo. E questo dipende prevalentemente, ovviamente, da come ci comportiamo nel corso delle prime ore insieme. Occhi aperti su chi abbiamo di fronte, su quello che dice, ma soprattutto su quello che fa. Alla ricerca di tutte quelle criticità che potrebbero farci desistere. E, ne abbiamo già parlato, il pericolo è dietro l’angolo soprattutto quando si va a cena. A volte, infatti, il destino di una coppia dipende dalle patatine.

E’ per questo che Tinder, la più famosa app al mondo per incontrare nuove persone, in partnership con Deliveroo, il servizio di premium food delivery che consente di gustare da casa il meglio della ristorazione cittadina, ha indagato con i propri utenti sui principali motivi di rottura durante le cene da primo appuntamento, realizzando un sondaggio online che ha coinvolto utenti in tutto il mondo.

Il 66% degli utenti sostiene che masticare gomme rumorosamente è un motivo di rottura immediata.

Anche se noi italiani siamo tra i più tolleranti con questo atteggiamento. Solo una persona su due lascia il tavolo quando questa situazione, effettivamente molto fastidiosa, si presenta. Nessun problema, invece, se immergiamo le patatine fritte nelle salse. Anzi, la verità è che questo comportamento dà fastidio a quattro persone su dieci. Esagerati.

C’è anche il famoso “ultimo boccone”, spesso considerato il momento più intenso e atteso di un piatto.

Mentre buona parte del mondo, il 47%, è assolutamente contraria a rubarlo, quasi il 60% degli abitanti di Singapore lo accetta senza problemi. Decisamente meglio condividere il dessert: quasi due su tre lo fa senza problemi. Assolutamente vietato, invece, ordinare per il vostro potenziale partner. Soprattutto se siete in Francia. Più del 70% degli utenti è stato scaricato per averlo fatto. Mentre in Belgio, Germania e Singapore questa pratica è accettata da due utenti su tre

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag