Pubblicato il

Tutti cantano Sanremo – Tutto il “glam” della settimana

Una settimana di brindisi, flash e grandi eventi a San Remo in occasione del Festival. Tantissimi gli ospiti, dagli artisti in gara ai tanti personaggi televisivi…

Casa Sanremo
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Tutti cantano Sanremo. Anche i vip. Ad aprile le porte della decima edizione ci ha pensato Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, realizzata dal Gruppo Eventi. Madrina d’eccezione, la showgirl Elisabetta Gregoraci. A tagliare con lei il nastro il patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo. Presente anche il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia

Tra riti, scaramanzie e tanta buona musica il brindisi degli artisti in gara.

Lunedì sera hanno partecipato alla festa esclusiva “Stasera tutti a… Casa”, organizzata da Casa Sanremo. L’evento è stato condotto da Beppe Cuva. Tra gli artisti presenti, la bellissima Fiorella Mannoia, regina di stile sul palco vestita da Antonio Grimaldi. Ma erano presenti anche Ron, Zarrillo. E poi Sylvestre, Meta, D’Alessio, Ferreri e tanti altri.

Vanity Fair

Tutto, o quasi, il cast musicale di Sanremo 2017 al party organizzato presso l’Hotel Londra domenica sera da Vanity Fair e Radio 105.

A conduzione della serata anche Daniele Bossari, sempre sorridente e disponibile con giornalisti e fan. Ha poi inizio una lunga sfilata di artisti e musicisti, che si protrae sino all’una di notte. Tra i grandi assenti, Al Bano e Michele Zarrillo. Compare tra il pubblico anche Enzo Miccio.

Andrea Damante
Andrea Damante

Tutti cantano Sanremo. Anche in discoteca.

Una settimana di feste e di eventi per il Victory Morgana Bay, dove ha avuto anche luogo il vip party organizzato dalla Gig Promotion. In occasione del Festival, pioggia di personaggi provenienti dai programmi tv più amati e tanti artisti. Tra i presenti anche Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma anche Andrea Melchiorre, Claudio Sona e le Donatella.

Elodie
Elodie

Elodie, Marco Masini e Alessio Bernabei ospiti dello Spazio Ospitalità 100×100 Amatrice.

Per gridare assieme “non spegniamo i riflettori”. Tanti gli ospiti e giornalisti accolti dalle tantissime aziende sponsor che hanno aderito all’iniziativa. A pranzo tutti i giorni uno Chef della Solidarietà ha servito pasta all’amatriciana cucinata con i prodotti simbolo di Amatrice.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag