Pubblicato il

Maschera magnetica. La rivoluzione della bellezza

Il segreto dell’eterna giovanezza? Ecco un rivoluzionario trattamento che, sfruttando l’elettromagnetismo, rimuove le impurità e combatte i radicali liberi

Cura del viso, maschera magnetica
Courtesy of©instagram.com/magnetic.mask

Cura del viso, mai dimenticarsene. La pelle ha bisogno di attenzioni, sempre e comunque. Oltre a creme, sieri e trattamenti proposti dagli innumerevoli centri estetici e dalle riviste, a quanto pare anche i social sono una vera e propria fonte di notizie dall’inestimabile valore. Proprio così. Sono a tutti gli effetti delle vetrine che permettono agli utenti di aprire una finestra sul mondo. E’ proprio qui che vengono lanciate nuove tendenze. E non solo per quel che concerne la moda. Anche il mondo del beauty si è ritagliato il suo spazio. Di recente, infatti, su Instagram sono apparse foto e video di donne con il viso coperto da una curiosa maschera con tanto di hastag #magneticmask. Sì, maschera magnetica.

Cura del viso: i poteri della maschera magnetica

Di cosa si tratta? La nuova frontiera dello skincare è la maschera magnetica, uno dei must-have di stagione dedicato a tutte coloro che vogliono una pelle di pesca. Parliamo di un trattamento tonificante ed energizzante che mira a restituire splendore alla pelle contrastando i danni provocati da stress e inquinamento. E’ un ottimo rimedio anche per chi rincorre l’eterna giovinezza in quanto permette di prevenire l’invecchiamento precoce. Il tutto grazie all’elettromagnetismo. I meriti vanno al dermatologo delle celebrities Fredric Brandt. Proprio lui ha inventato Magnetight Age-Defier, una maschera che, essendo arricchita da particelle di ferro, dopo essere stata applicata sul viso e lasciata in posa per circa 10 minuti, viene rimossa avvalendosi di una particolare spatola magnetica, accuratamente avvolta in una salvietta.

Addio impurità, benvenuta bellezza

Così facendo, oltre ad attirare a sé le particelle metalliche, porta via anche le impurità liberando i pori. Tutto ciò deterge, stimola il microcircolo e permette di rassodare e tonificare la pelle. A fine trattamento non c’è bisogno di risciacquare il viso con l’acqua. Basta infatti massaggiare il prodotto rimanente sul viso, delicatamente, per farlo penetrare più a fondo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag