Pubblicato il

Lingerie romantica: fiori e pizzi per la primavera

L’intimo si lascia ispirare dalla bella stagione. Stampe floreali e colori pastello regalano un’elegante sensualità

Lingerie romantica Verdissima
Courtesy of©Verdissima

Lingerie romantica: questo il must di stagione. La primavera, con il risveglio della natura, è pronta a portare una contagiosa dose di colore nel guardaroba. Oltre a capi d’abbigliamento e accessori, anche l’intimo segue il trend. Addio al classico nero, bianco o color carne. E’ ora di lasciarsi avvolgere, dolcemente, da toni pastello, stampe floreali e delicati pizzi per sottolineare la propria femminilità.

Lingerie romantica: la primavera sulla pelle

Oysho delizia gli animi romantici con la collezione SS17 Midnight romance. Ad andare in scena sono mise che sussurrano sensualità e definiscono la donna con nuovi modelli che si allontanano dal classico concetto di biancheria intima.

Proprio così. Mille e uno capi dall’anima versatile sono pronti a prendere il sopravvento tra long-line in versione reggiseni in top e sleep dress che permettono di andare a letto con stile.

Lingerie romantica Oysho
Body Oysho in tulle con fiori ricamati davanti. Schiena scoperta

Anche i completi intimi si presentano sotto una nuova veste. Particolari scollature asimmetriche, colletti halter ed elementi sportivi portano una boccata d’aria fresca. Che dire dei materiali? Ricami su tulle, pizzo, velluto e satin creano eleganti effetti ottici. A contribuire alla mission anche i colori, quelli tipici di stagione, ovvero il rosa quarzo, il blu, il lampone e il classico nero in versione total black o ravvivata da fiori o disegni d’ispirazione orientale.

Garden Party: la primavera di Verdissima

Vedo e non vedo. Una sensualità appena sussurrata quella promessa dalla nuova collezione di lingerie Verdissima. Ogni capo permette di indossare direttamente sulla pelle il lato più romantico e chic della bella stagione. “Looking for trasparence” è, infatti, il mood del momento.

Lingerie romantica Verdissima
Completino intimo Verdissima, corpetto con ferretto e brasiliana

A vestire di unicità, eleganza e fascino le forme femminili, è un pizzo leggiadro e ancora un setoso tulle impreziosito da un ricamo a bouquet floreale rifinito con dettagli unici. A dimostrarlo è Softness en plein air con capi dal fascino retrò. A ricoprire reggiseni brassière e slip alti sono pizzi svolazzanti e fiori in versione color polline e cielo. A room with a view, invece, è una collezione impalpabile grazie alla leggerissima microfibra con stampa a raffinato motivo cravatta e un delicato pizzo, il tutto è proposto in rosa e pervinca.

Nota bucolica quella di Blooming day: pizzo docet ma non è da meno la microfibra con ricami effetto stripes, a contrasto e ton sur ton. I colori? Si spazia dall’albicocca al cielo fino al nero. Semplicemente chic.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag