Pubblicato il

Scarlett Johansson è contro la monogamia

E la sua storia personale lo dimostra

Scarlett Johansson
La Presse

Scarlett Johansson dopo il divorzio ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni anti-monogamia. Forse è la sua storia personale a parlare per lei, o forse ancora il suo pensiero sulle relazioni è sempre stato lo stesso. Tuttavia è di questi giorni un’intervista in cui la Johansson dichiara pubblicamente di non credere nel matrimonio e nell’unione a lungo termine. “Non è naturale” – ha detto alla versione online di Playboy -. Con buona pace di chi crede ancora nel romanticismo.

LEGGI ANCHE: SCARLETT JOHANSSON ORA VENDE POPCORN

Scarlett Johansson e il matrimonio

Partiamo tuttavia dall’inizio. L’attrice americana si è appena separata dal suo secondo marito. Si tratta del gallerista Romain Dauriac. I due stavano insieme dall’ottobre 2012. Nel settembre del 2014 era arrivata la figlia Rose Dorothy, poi il matrimonio ufficiale. Da un mese però i due non venivano più fotografati insieme e l’attrice non aveva più indossato pubblicamente la fede. In realtà i due non stavano più insieme dall’estate del 2016. Con il precedente marito Ryan Reynolds la storia era durata tre anni, fino al 2011. Tra Reynolds e Dauriac una storia d’amore con Sean Penn e con il pubblicitario Nate Taylor. Più volte la Johansson aveva dichiarato di preferire le relazioni con persone non famose come lei. Evidentemente però non è bastato a far durare il matrimonio con Dauriac.

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson e le dichiarazioni sulla monogamia

“Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica. Nel pratico è molto dolce. E può essere magnifico” ha detto l’attrice a Playboy.

Poi ha aggiunto: “Non credo sia naturale essere monogami. Forse mi crocifiggeranno per questo. Ma stare insieme è un lavoro. Un duro lavoro. E il fatto che lo sia per tanta gente, per tutti, prova che si tratta di un vero lavoro vero e proprio”.

L’attrice, che oggi ha 32 anni, è considerata universalmente un vero e proprio sex symbol. Un immaginario che negli anni si è ben sposato con sua la travagliata vita sentimentale. “Essere sposati è diverso da non esserlo. Chi dice il contrario mente”: queste le parole ‘tranchant’ dell’attrice.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag