Pubblicato il

Sandali estivi: l’apoteosi della semplicità

La bella stagione mette a nudo i piedi. Parola d’ordine comodità. Chi l’ha detto che non può andare di pari passo con lo stile?

Sandali estivi Eres by Nupié
Courtesy of©Eres by Nupié

Una volta messi da parte stivali, tronchetti etc., i protagonisti sono loro, i sandali estivi. Non c’è che dire, i tacchi sono sicuramente inclusi nella lista dei migliori amici delle donne perché slanciano la silhouette e aiutano a sentirsi femminili ma, nella quotidianità, di certo non sono il massimo della praticità. Volare basso per svolgere attività quotidiane conviene: ciò però non significa rinunciare allo stile. Semplicemente sentirsi a proprio agio.

Sandali estivi: Eres by Nupié e i nastri interscambiabili

Via libera alla fantasia. I modelli sul mercato vanno incontro ad ogni esigenza e personalità. Non c’è però bisogno di strafare. La semplicità è spesso un passe-partout. Essenzialità: questa è la parola chiave su cui punta Eres by Nupié che, per la collezione estiva, propone sandali in cuoio che riprendono gli elementi caratteristici dei costumi, lacci in Peau Douce disponibili ora a tinta unita ora stampata. Non sono da meno i cinturini in raso di seta.

Sandali estivi Eres by Nupié
Sandali in cuoio Eres by Nupié con lacci in Peau Douce

Proprio così. Grazie ai nastri interscambiabili, con un solo paio di scarpe è possibile cambiare stile e look. Ognuno può inoltre scegliere la vestibilità e allacciarli in maniera classica, a infradito o alla schiava.

Che estate sarebbe senza di loro? Icona della vita carioca, le Havaianas portano in giro per il mondo lo spirito brasiliano. Ecco che, ancora una volta, i sandali estivi dalla leggendaria suola in gomma sono pronti a portare gioia e colore nella vita di chi intende indossarli.

Havaianas Allure, lo stile carioca veste la Primavera/Estate 2017

La nuova collezione Primavera/Estate 2017 va incontro alle esigenze del popolo femminile: i sandali dell’Havaianas Allure con quelle due fascette, una orizzontale e una lunga, si incrociano andando ad avvolgere, delicatamente, il piede.

 

Sandali estivi Freedom
Sandali Havaianas Allure, modello Freedom Print nelle nuove colorazioni dell’estate 2017

Si spazia da modelli come l’Allure Maxi, impreziosita da decorazioni in metallo a Luna e Freedom, disponibili nella versione a tinta unita e in quella print nelle nuove colorazioni dell’estate 2017. A prescindere dal modello, le calzature urlano semplicità. Mai dimenticare che la comodità può andare di pari passo con lo stile.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag