Pubblicato il

Quando le attrici sono costrette a dimagrire

Dopo il feroce attacco di Emma Thompson all’industria di Hollywood, scopriamo quante attrici famose sono state costrette a perdere peso

Emma Thompson ha parlato recentemente delle sue colleghe attrici costrette a dimagrire per lavorare ad Hollywood. “Ci sono argomenti suoi quali non si deve tacere”, ha dichiarato la Thompson nel talk show svedese Skavlan, dove si è lasciata andare ad una dura critica all’industria cinematografica statunitense. Soprattutto per l’imposizione di un certo modello di donna e per richieste come quella che la portò a un passo dall’abbandonare la lavorazione di un film nel 2008.

Allarme Hollywood

“Le attrici sui trent’anni semplicemente non mangiano”, ha denunciato la cinquantasettenne londinese, ricordando l’episodio. “C’era una splendida attrice con la quale stavo lavorando in Ritorno a Brideshead. I produttori le chiesero se potesse dimagrire. Dissi loro: ‘Se le direte di nuovo qualcosa del genere, lascerò questo film’. Quello che sta accadendo è negativo, e va anche peggiorando“. “Non mi sono mai trasferita negli Stati Uniti”, ha concluso la Thompson. “Non potrei. Tutte le volte che vado a Los Angeles penso ‘Oh Dio, sono troppo grassa”.

Fonte: The Telegraph

GUARDA ANCHE: LE STAR DI HOLLYWOOD PIU’ INTELLIGENTI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag