Pubblicato il

Presley Gerber, la celebrità arriva in un attimo

Il figlio di Cindy Crawford negli ultimi mesi è passato dall’essere semi-sconosciuto a diventare uno dei modelli più ricercati del momento

Fino a pochi mesi fa era semplicemente ‘il figlio di’. Oggi è uno dei modelli più richiesti dai brand di moda. La celebrità è arrivata in un attimo per Presley Gerber, sulla cui genetica in ogni caso nessuno aveva dubbi. Il figlio primogenito di Cindy Crawford e di Rande Gerber (magnate con un passato da modello) ha improvvisamente scoperto la notorietà, ed è destinato ad aumentarla. Ha ‘solo’ 267 mila followers su Instagram, ma scommettiamo che nel giro di pochi mesi triplicheranno?

Cindy Crawford ed il figlio Presley Gerber
Cindy Crawford ed il figlio Presley Gerber

Presley Gerber, il destino nella moda

Nessun brutto anatroccolo che è diventato cigno: Presley Gerber era bellissimo da bambino, ed è bellissimo oggi, diciassettenne. Ma l’avvicinarsi all’età adulta gli sta sicuramente dando una mano. Rispetto alla sorella Kaya, che è un clone quindicenne della madre, già da tempo sotto l’occhio dei riflettori, Presley assomiglia al papà. Salvo sfoggiare con orgoglio quel tratto distintivo che ricorda tanto la mamma top model: il neo a lato della bocca.

WEST HOLLYWOOD, CA - APRIL 02: Honoree Presley Gerber attends the Daily Front Row's 3rd Annual Fashion Los Angeles Awards at Sunset Tower Hotel on April 2, 2017 in West Hollywood, California. (Photo by Neilson Barnard/Getty Images)
WEST HOLLYWOOD. Presley Gerber al Daily Front Row’s 3rd Annual Fashion Los Angeles Awards. (Photo by Neilson Barnard/Getty Images)

In un momento in cui i ‘fratelli di’ e i ‘figli di’ stanno ormai raggiungendo un’età in cui il tempo del successo personale è arrivato (pensiamo al fratello di Bella e Gigi Hadid Anwar, al fratellino di Bar Rafaeli On, alla figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis Lily Rose Depp), Presley si ritaglia un importante spazio tra i più desiderati. In pochi mesi, lo abbiamo visto comparire sulle campagne pubblicitarie di Dolce e Gabbana, di Calvin Klein, in tantissimi redazionali di moda. Comincia a sfilare sulle passerelle newyorkesi, e Tommy Hilfiger ne ha già fatto un’icona. A tal proposito, durante l’evento fashion The Daily Front Row a Los Angeles, Presley Gerber ha indossato un completo monopetto blu navy Tommy Hilfiger Tailored. Accompagnato da una camicia bianca e sneakers blu, tutto della stessa collezione.

Kaia e Presley Gerber, figli di Cindy Crawfors
Kaia e Presley Gerber, figli di Cindy Crawford
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti