Pubblicato il

Tendenze beachwear: l’estate 2017 è pop

Costumi interi, bikini, tankini o trikini: a prescindere dal modello quel che conta è la stampa pronta a urlare ottimismo ed energia

tendenze beachwear 2017
Courtesy of©Yamamay/Calzedonia

L’estate è alle porte ed è dunque arrivato il momento di conoscere le tendenze beachwear più cool di stagione. Ebbene sì, è ora di scoprire quali sono i costumi che faranno girare la testa in spiaggia. La tinta unita si conferma un mito intramontabile, è un passe-partout ma come resistere alla voglia di qualcosa di unico e sbarazzino? Via libera alla spensieratezza A rubare la scena sono stampe maculate, floreali, fruttate e come dimenticare lo stile etnico e quello marinière? Ce n’è per tutte.

Tendenze beachwear by Yamamay

Yamamay scende in campo con una ricca collezione di costumi interi, due pezzi e trikini. Un mito intramontabile è il jeans, motivo per cui il brand ha deciso di renderlo protagonista della linea Denim che si racconta su uno nessuno centomila modelli con seducenti sfumature dipinte di blu e azzurro. Ne è un esempio il bikini a triangolo effetto denim patchwork o quello ravvivato da motivi floreali. Super sexy anche il trikini con bordo leopardato.

tendenza beachwear denim
Bikini Yamamay con reggiseno a triangolo patchwork in microfibra effetto denim e slip con lacci

Coloro che hanno un animo wild possono invece puntare alla linea Tropicana. Le inguaribili sentimentali, invece, hanno dalla loro la linea Romantic, bianca e raffinata con sensuali pizzi e decori floreali. Infine le eterne viaggiatrici possono avvalersi della linea Sail: righe in primo piano, ora colorate ora black&white, per un perfetto stile marinière.

tendenze beachwear Yamamay
Costume intero Yamamay stampa bandana in microfibra

L’estate è frizzante per Calzedonia

Tra le tendenze beachwear più cool non potevano mancare le proposte firmate Calzedonia. Il brand è pronto ad assecondare la voglia di mise frizzanti e colorate. Alle più spensierate che amano la vita en plein suggerisce la fantasia tropicale che caratterizzata il bikini Lara, un top con spallina abbassata e volant, disponibile anche nella versione a fascia con coppe leggermente imbottite, a cui abbinare uno slip brasiliano o quello con chiusura a fiocco.

tendenze beachwear calzedonia
Bikini Adriana by Calzedonia con reggiseno a fascia con coppe leggermente imbottite e slip con laccetti

Il fascino del costume intero conquista sempre più donne. Niente banalità, a sottolineare la propria femminilità ci pensano modelli estremamente affascinanti come Linda, con fantasia camouflage, scollatura fino all’ombelico con fettucce centrali e allacciatura sul collo a fiocco.

Righe o animalier? Intero o a due pezzi?

Gli animi più spiritosi, invece, possono trasmettere tutta la propria ironia con i pois oppure indossando Carol, un costume intero con fantasia a righe e ricamo di paillettes con anguria. A rendere il tutto sexy ci pensa la sgambatura profonda e l’ampio scollo presente sulla schiena. Il mood fruttato piace. Non è da meno il bikini con chiusura a fiocco caratterizzato da fantasia ananas maculato.

tendenze beachwear calzedonia
Bikini Calzedonia Aida reggiseno incrociato con coppe leggermetne imbottite in fantasia ananas maculato

Chi si sente un po’ pin-up può puntare allo slip Ava, caratterizzato da vita alta e fantasia jacquard. Le più grintose possono comporre il proprio bikini ideale puntando sul brasiliano in fantasia maculata con dettagli fluo e top in tinta con scollo all’americana e bordi arricciati in contrasto o semplicemente un triangolo con coppe leggermente imbottite.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag