Pubblicato il

Città vegan friendly nel mondo ( c’è anche un’italiana )

Una città italiana fra le 10 a prova di vegano, segnalate da The Independent. Scoprite quale…

Città vegan friendly? Ce lo svela il quotidiano The Independent. L’elenco, stilato nei giorno scorsi, ha permesso di sapere dove si trova la maggior concentrazione di ristoranti vegani. E non solo. L’articolo in questione ci fa capire dove la filosofia vegana si sia diffusa e radicata.

Città vegan friendly

L’alimentazione vegana, per chi non lo sapesse, ammette solo alimenti di origine vegetale. Carne, uova, latte e derivati sono categoricamente esclusi da questo tipo di dieta. Va da sé che viaggiare, per un vegano, può a volte essere un problema per la difficoltà di trovare cibi adatti al proprio regime alimentare. Ma nelle città che vi presentiamo oggi un vegano non si sentirà mai solo. Continuate a scorrere le immagini per scoprire tutte le città più vegan-friendly del mondo.

Fonte: The Independent

GUARDA ANCHE: LE RICETTE EUROPEE DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag

Potrebbe interessarti