Pubblicato il

I dieci panorami più ‘fotogenici’ del mondo

Kayak va a caccia dello scatto perfetto e stila la Top 10 dei luoghi più spettacolari da immortalare con una foto panoramica a 360 gradi

Panorami da immortale a 360 gradi. Viaggi e fotografia rappresentano da sempre un binomio indissolubile. Esperti, fotografi improvvisati o semplici turisti alla ricerca dell’immagine ricordo per personalizzare il proprio PC. Nessuno sa resistere alla tentazione di immortalare i momenti unici dei luoghi visitati per riassaporarne la magia una volta a casa.

Panorami. Immersi nella scena

Grazie alla tecnologia ora c’è l’imbarazzo della scelta per catturare i propri ricordi di viaggio. Le foto a 360 gradi permettono di ritrarre in un unico scatto tutto l’ambiente circostante e rappresentano uno dei trend del momento. Questo anche grazie alla possibilità di caricarle in maniera semplice sui social e stupire i propri amici con immagini mozzafiato.

Il motore di ricerca viaggi Kayak.it ha stilato la Top 10 delle mete più suggestive al mondo da immortalare in foto “sferiche”. In più ci dà preziosi consigli per volare garantendosi le tariffe più convenienti.

Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprire tutte le location consigliate da Kayak.

GUARDA ANCHE: I MIGLIORI AEROPORTI DEL MONDO

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag