Pubblicato il

Fascinosa Jessica Chastain: lezioni di stile a Cannes

Mise da urlo quelle sfoggiate dalla rossa più famosa di Hollywood volata in Francia per vestire i panni di giurata a Cannes

Fascinosa Jessica Chastain
Courtesy of Getty images

Fascinosa Jessica Chastain: non ci sono dubbi. L’attrice americana ha fatto scintille a Cannes. In tutti i sensi. Non una semplice ospite. La Chastain, in occasione della 70° Edizione del Festival di Cannes, ha infatti vestito i panni di giurata insieme a Paolo Sorrentino e Will Smith sotto la guida di Pedro Almodóvar.

Durante la conferenza stampa di chiusura della kermesse, come riporta Film.it, la Chastain ha commentato la sua esperienza esternando, con una punta di amarezza, la delusione per come le donne siano state rappresentate nelle pellicole presentate al Festival: “Si tratta della prima volta che mi capita di guardare 20 film in 10 giorni. Adoro i film, sia chiaro. Ma l’unica cosa che porto con me di questa esperienza è quanto sia vecchia la visione dei personaggi femminili nel mondo“.

Cannes: fascinosa Jessica Chastain

L’attrice dai capelli rossi non ha di certo peli sulla lingua. Che fosse una donna piena di carisma era fuori discussione. Il suo essere tutta d’un pezzo lo aveva già dimostrato. Da tempo infatti si batte per la parità dei sessi nell’ambiente cinematografico di Hollywood. Al di là del malcontento però, Jessica si è fatta notare anche per i suoi outfit, glamour e sofisticati. Una volta giunta a destinazione, infatti, ha fatto impazzire i fotografi.

Outfit da femme fatale

Paparazzata all’aeroporto di Nizza, l’attrice ha sfoggiato una mise casual chic. Ai piedi le scarpe del momento, delle platform shoes dallo stile mannish. A rendere il tutto estremamente femminile è il fascino di un accessorio, la borsa da viaggio Gucci in tessuto GG Supreme con manici in pelle marrone e giallo e dettaglio Web.

Jessica Chastain
Jessica Chastain sfoggia una borsa da viaggio Gucci in tessuto GG Supreme, manici in pelle marrone e giallo e dettaglio Web

Arrivata sulla Croisette, l’affascinate diva ha dato il meglio di sé, giorno dopo giorno. Tra i bellissimi outfit il long dress di Alexander McQueen con gonna nera e corpetto ricco di ricami preziosi. Il tutto illuminato da gioielli firmati Piaget.

Fascinosa Jessica Chastain
lJessica Chastain a Cannes indossa un long dress di Alexander McQueen e gioielli firmati Piaget

Come dimenticarla poi, sempre in lungo, con l’abito pastello firmato Givenchy Haute Couture? Un vestito leggero e soave. Così come quello bianco con dettagli in rosso di Zuhair Murad Couture indossato in occasione della chiusura del Festival.

Fascinosa Jessica Chastain
Jessica Chastain sul red carpet della Croisette sfoggia un abito pastello firmato Givenchy Haute Couture

Una rossa in rosso

Anche il make-up è sempre studiato a puntino. Una rossa in rosso: il suo amore per questo colore è ormai chiaro. Il rossetto di questa tonalità le si addice. Oltre ad accendere le sue labbra illumina il suo sorriso. E che dire dei capelli? Ora sciolti e lisci ora mossi o ancora raccolti in un treccia laterale. Fascinosa Jessica Chastain: non c’è che dire, è una vera donna di classe.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag