Pubblicato il

Ritmo e musica: le sneaker vanno a tempo

Ritmo, live music e grandi eventi fanno da scenario alle nuove sneaker BePositive e AWB LAB con Puma. Per un’estate tutta da vivere

ritmo
Puma Tsugi Netfit da AW LAB

Le sneaker tengono il ritmo della vita di tutti i giorni e vanno a tempo di musica. Perché l’estate è fatta di divertimento, party e spensieratezza. Momenti caldi, nei quali la colonna sonora di avventure e passioni è affidata ai dee-jay del momento o a grandi eventi live. Non a caso i brand produttori di sneaker scelgono la colonna sonora giusta per il lancio delle nuove collezioni. Che si tratti di Berlino, Formentera o Riccione l’importante è che sia musica. E in questo senso le scarpe sportive di BePositive e AW LAB con Puma hanno voglia di dimostrare il loro spiccato senso del ritmo.

BePositive e Puma prendono il ritmo

AW LAB e Puma viaggiano a braccetto verso i grandi festival di musica live europea. In occasione del lancio delle nuove Tsugi Netfit in tanti hanno partecipato al contest per conquistare il pass per il BBK di Bilbao e il FIB di Benicassim. BePositive ha invece scelto di collaborare con Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee, dj e produttore discografico di fama internazionale. Un vero animatore delle notti hot di Ibiza, Formentera, Riccione e Firenze, nonché testimonial della nuova scarpa Track 1. I dancefloor dell’estate sono il terreno comune su cui indossare sneaker votate al look streetstyle con vocazione heritage. La nuova Tsugi – avanti, in giapponese – guarda al futuro. Il sistema di allaccio la rende molto versatile e personalizzabile. La tomaia in evoKnit consente una calzata particolarmente confortevole, rendendo la Tsugi come una seconda pelle.

Le Track 1 di BePositive: moda, musica e creatività si intrecciano senza limiti alla creatività

Anche la Track 1 di BePositive si ispira ad atmosfere street, ma basa il suo prodotto sull’innovazione e sulla sperimentazione. Musica, moda e cultura si mescolano per diventare un unico elemento di distinzione. Track 1 è una rielaborazione della jungle force. Un mix tra un modello combat boot e una mid basket. Un design atipico in grado di superare i classici schemi della creatività. Ma con la certezza di non perdere mai il controllo della qualità e dello stile a cui BePositive si ispira.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag