Pubblicato il

Clooneys, Amoroso: simpatici o antipatici?

Chi si è comportato bene e chi no tra i famosi

Clooneys
La Presse

Clooneys, Alessandra Amoroso, Taylor Swift: chi si è comportato bene e chi no nella settimana di gossip?

Possiamo intanto dirvi che i nostri giudizi riguardano una nascita molto attesa, un matrimonio rinviato e un’artista che nonostante sia icona della modernità, ha una piccola pecca all’interno del proprio curriculum vitae. Siete un po’ curiosi? Scoprire con noi le novità della settimana e i personaggi più amati.

Clooneyes
Clooneys

Clooneys tra i simpatici

Clooneys. Impossibile non gioire per la nascita dei due gemelli Clooney di George e Amal. La lieta notizia ha fatto esplodere il web con auguri degli amici vip, come Ellen DeGeneres, ma non solo. Su Instagram è stato tutto un rincorrersi di brand che hanno cercato di attirare l’attenzione della coppia con abiti da bambino e da bambina pur di guadagnarsi un completino da bebè indossato dai gemelli. Che mania!

Vanessa Incontrada. Basta che la showgirl vada in TV mostrando i suoi chili in più rispetto al modello anoressico per scatenare una pioggia di insulti. Obbiettivo? Il suo corpo troppo morbido. Per fortuna oltre le offese cretine, e davvero poco moderne, anche le difese pubbliche di donne e personaggi vip. Per loro che hanno alzato la voce in favore della Incontrada, l’attrice è bella così com’è! Menomale.

Gli antipatici

Clooneys e Amoroso: chi è più simpatico?

Alessandra Amoroso. Dopo mesi di speculazioni sul suo imminente matrimonio, arriva la smentita. La Amoroso non si sposa: non per il momento, e la notizia circolata era una banale fake news. Che antipatica, noi già avevamo tirato fuori il vestito buono.

Cloonyes e Swift: chi è antipatico?
Clooneys e Swift: chi è antipatico?

Taylor Swift. Dopo tre anni la cantante è tornata su Spotify dopo averlo abbandonato per Apple Music. Ma come Taylor, una cantante come te, in grado di far girare la testa a mezzo mondo tra bellezza e talento, si sottrae così alla modernità? A noi Spotify piace tantissimo. Come è possibile? Male, molto male.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag