Pubblicato il

Alizé Lim, la tennista più sexy del mondo

Conosciamo meglio la bella Alizè in 20 scatti tratti dal suo profilo Instagram

Alizé Lim: chi è la tennista più sexy del mondo? Alizé Lim è nata a Parigi il 13 luglio del 1990. E’ alta 1,73 centimetri e pesa 53 chili.

Alizé Lim, Carriera

Nel circuito ITF ha vinto nove titoli di cui tre in singolare e sei in doppio.

Nei tornei dello Slam ha preso parte solo agli Open di Francia, nei restanti slam è riuscita a raggiungere al massimo il terzo turno di qualificazione all’Australian Open 2013 e all’US Open 2015.

Agli Open di Francia 2014 ha fatto il suo debutto in un tabellone principale in un torneo dello Slam. Al primo turno si è trovata dall’altra parte della rete la numero 1 del mondo Serena Williams; il match è finito a favore della statunitense. Ha partecipato alle due edizioni successive ma entrambe le volte senza riuscire a superare un turno.

Social

La bella Alizè ha un profilo Instagram seguito da oltre 58 mila persone. Si diverte a postare foto di sè (il classico selfie) ma anche scatti fatti durante le lunghe sedute di allenamento sia in palestra che sul campo da tennis. I suoi scatti si distinguono spesso per ironia ed originalità e questo l’ha resa particolarmente amata dai suoi followers. Vediamo gli scatti più belli nelle immagini che seguono. 

GUARDA ANCHE: I 10 ATLETI PIU’ FAMOSI DEL MONDO

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag