Pubblicato il

Riley Keough come un notturno stellato

Un abito blu notte che la illumina. Ma l’attrice e modella brilla già di luce propria

riley keough
Michael Loccisano/Getty Images

Essere la nipote di Elvis Presley sicuramente ti dà una certa visibilità. Ma poi per scalare la cima di Hollywood ci vuole la stoffa, e Riley Keough sta dimostrando di averne. Modella prima, attrice poi (anzi, in contemporanea), la giovane interprete di He Comes At Night, in uscita nelle sale, sta guadagnando il suo legittimo posto tra le stelle del cinema. D’altronde lo strip tease in Magic Mike l’aveva senza dubbio lasciata impressa nei ricordi di molti. E anche in Mad Max – Fury Road.

Riley Keough

E’ nata nel 1989, e la sua carriera nella moda è cominciata da giovanissima, all’età di 12 anni. Riley Keough ha partecipato infatti ad una campagna per Tommy Hilfiger in preadolescenza. Debuttando sulle passerelle solo a 14 anni per Dolce e Gabbana. Nel curriculum della moda troviamo anche Christian Dior, la copertina di Vogue accanto alla madre Lisa Marie Presley e la nonna Priscilla, ritratte niente meno che da Annie Liebovitz. Ha sfilato anche per Victoria’s Secret. E’ stata testimonial di un profumo di Dior. Della campagna pubblicitaria di Miu Miu.

Riley Keoughalla premiere di “It Comes At Night” a New York (Photo by Michael Loccisano/Getty Images)

Una carriera ricca di successi insomma, nel cinema ma anche nella moda. Attualmente, è diventata una delle muse di Louis Vuitton. La maison francese, che si circonda spesso di giovani promesse del cinema, l’ha vestita in molte occasioni e la vede nel front row di ogni sfilata. Lo stile Vuitton d’altronde, le calza a pennello. Per esempio, in occasione della première del film It Comes at Night, il 5 giugno a New York Riley Keough ha scelto un look Louis Vuitton magistrale. L’attrice e modella ha indossa un abito blu della collezione Cruise 2018 con ricami che lo rendono scintillante come un cielo stellato. Una Petite Malle in pelle Epi e un paio di sandali neri, tutto Louis Vuitton.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag