Pubblicato il

Sexy Kendall Jenner: gambe da red carpet

La top model, appartenente al clan delle Kardashian, ha stile da vendere e non perde occasione per mettere in mostra il suo fisico statuario

sexy Kendall Jenner
courtesy-of©Stuart Weitzman

Tra le modelle sulla cresta dell’onda c’è sicuramente lei, la sexy Kendall Jenner. Il suo nome è venuto alla ribalta grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”. La notorietà acquisita le ha spalancato le porte del successo.

Sexy Kendall Jenner, ambassador per Adidas Originals

Kendall, infatti, ha intrapreso la strada della moda. Ha posato per brand come Forever 21, Mango, Top Shop, Calvin Klein, La Perla e, in ultimo, ha firmato un contratto con il brand sportivo Adidas Originals divenendo la nuova ambassador del marchio. La sua carriera ha decisamente spiccato il volo tanto che, nel 2016, la rivista Forbes le ha assegnato il terzo posto nella classica delle top model più pagate.

Kendall non perde mai l’occasione per far parlare di sé. Soprattutto a seguito dei video che posta sui social. Oltre al balletto sexy insieme alla sorellastra Kourtney, ha fatto divertire i follower con le sue stories in compagnia di un’altra bellissima, Cara Delevingne. Le due amiche, infatti, si sono immortalate tra i sex toys del Museum of Sex di New York. La provocazione sicuramente è nel loro DNA.

Una it-girl con il marsupio

Da brava it-girl può permettersi tutto. Anche indossare un accessorio che, di solito, non rende giustizia all’eleganza di una donna. Il marsupio. Bistrattato per anni, è stato riportato in vita dalla bella Kendall che lo ha sfoggiato, in versione luxury, per le vie di New York. Da Vuitton a Chanel passando per Gucci la modella ne va matta. Instagram lo testimonia. Lo troverà forse comodo perché, a differenza della borsa, lascia più margine d’azione durante lo shopping?

sexy kendall jenner
Kendall Jenner outfit sporty chic

Al Festival di Cannes la reginetta di stile ha sfilato, come in passerella, tanto sul red carpet quanto in strada. E’ stata infatti immortalata dai paparazzi sfoggiando innumerevoli mise, tutte di classe. Dal costume a vita alta alle mini jumpsuite: qualsiasi cosa indossi la Jenner detta tendenza. Come dimenticare poi il bellissimo abito monospalla, sensuale ed etereo, firmato Giambattista Valli con tanto di minigonna e strascico?

sexy kendall jenner
Kendall Jenner sul red carpet di Cannes indossa un abito firmato Giambattista Valli

Kendall ama mettere in mostra le sue lunghe gambe. Come darle torto? L’occhio attento di ogni perfezionista che si rispetti però non avrà ignorato un dettaglio. La modella ha commesso una piccola caduta di stile. Ebbene sì, ai piedi, insieme ai sandali, ha indossato un gambaletto di nylon color carne. Errore/orrore o tendenza? L’abbinamento con il calzino sembra essere, in realtà, uno dei trend della Primavera/Estate 2017.

sexy Kendall Jenner
Kendall Jenner al Tenth Annual Veuve Clicquot Polo Classic indossa gli stivaletti Clingy Stuart Weitzman

Sexy Kendall Jenner: ebbene sì, lei sa sempre come fare strage di cuori. Eccola immortalata in occasione del ‘Tenth Annual Veuve Clicquot Polo Classic’ al Liberty State Park. Per l’occasione ha sfoggiato un mini dress molto fresco dalla stampa floreale a cui ha abbinato una calzatura divenuta ormai un’icona per le top model: gli stivaletti Clingy. Il modello, firmato Stuart Weitzman, è super aderente. Ad affascinare è la sua silhouette, sofisticata e slanciata. Esattamente come quella della Jenner.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag