Pubblicato il

Costumi multicolor: il beachwear si tinge d’arcobaleno

Non uno ma mille colori per il beachwear estivo. Dai mood hawaiani al pattern astratti

costumi multicolor

Colore, colore, colore e ancora colore. Il motto dell’estate per l’abbigliamento vale anche per il beachwear. I costumi multicolor irrompono tra spiagge e piscine con la loro vivacità. Pensati per la donna e per le ragazze, i bikini e i costumi interi variopinti portano con sé l’innata dote dell’allegria. Il look balneare si fa frizzante e cool.

Costumi multicolor per le ragazze

SPEEDO Primavera Estate 2017 Double Crossback

Speedo firma una linea dedicata ai teenager, i trend setter per antonomasia: quando tra di loro si impone uno stile, esso si espande a macchia d’olio. La collezione di costumi multicolor si chiama Flipturns, e propone diversi modelli dedicati alle ragazze. Interi o due pezzi, dalle linee moderne e caratterizzati da pattern astratti e variopinti, sono perfetti sia per le vacanze che per gli allenamenti di nuoto. Il costume intero è caratterizzato dalla sgambata alta, da una culotte con vestibilità asciutta, dalle spalline doppie sottili e colorate a contrasto da un oblò molto ampio, per ridurre al minimo i segni e permettere un’abbronzatura perfetta. Il tessuto endurance+®, privo di elastane, mantiene a lungo la brillantezza dei colori e l’elasticità. Fitting perfetto, asciugatura rapida e protezione 50+ dai raggi UV.

Ispirazione tropical

COSTUME INTERO ROSA MAUNA KEA

Sono i colori e le fantasie tropicali ad ispirare i costumi multicolor Mauna Kea. Tra essi, l’intero con spallina sottile caratterizzato da un pattern che a prima vista sembrerebbe astratto, o magari floreale. E invece è un pesce che nuota dispiegando le sue pinne e coda voluminose. Mentre il modello rosa, sempre intero, riprende l’effetto tie-dye tanto in voga negli anni degli hippy, psichedelico e colorato. Mauna Kea è il nome di un vulcano che si trova alle Hawaii, ‘la montagna bianca’. Ed è proprio da lì che è partita l’avventura del brand nato da un surfista.

COSTUME INTERO MAUNA KEA
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag