Pubblicato il

Moda bimbi: questa estate tutti in riga!

Piccoli marinaretti o vestiti di arcobaleno: le righe colorano l’abbigliamento estivo dei bambini

moda bimbi

Quella delle righe è una tendenza evergreen nella moda bimbi. Entra ed esce dal guardaroba delle mamme e dei papà, ma rimane sempre ben ancorata a quello dei più piccoli. ‘Ancorata’ è la parola giusta: perché le righe si fondono con il mood marinaro con i classici accostamenti di bianco e blu. Oppure, si tingono di tutti i colori dell’arcobaleno e illuminano le spensierate giornate vacanziere. Ecco due proposte per questa estate declinate nel tema delle righe.

In riga! La moda bimbi marinara

Filobio

Fish & Stripes si chiama la linea di Filobio pensata per i bimbi questa estate 2017. Tra pesciolini e tema marinaro, allegra e colorata, la collezione si avvale unicamente di fibre biologiche e stampe tecnologiche atossiche. I piccoli amanti dello stile marinerie potranno godere delle stampe a righe sul morbido jersey, la pratica felpina leggera, il pagliaccetto smanicato, comodo e buffo anche per la spiaggia.

Filobio

Un tema evergreen divertente che si sposa con l’abbigliamento pratico per le vacanze al mare. Tutti i tessuti sono biologici, freschi, naturali e certificati.

Tutti i colori dell’arcobaleno

TucTuc

Sono righe variopinte quelle della moda bimbi firmata TucTuc. Per bimbi che vogliono sentirsi liberi di giocare con un tocco ‘trendy’. Mille colori e stampe sono alla base della collezione di costumi da bagno e accessori per il mare per questa estate. Per le giovani ragazze ci sono costumi da bagno, bikini e trikini, pantaloncini per il mare, cappelli in rafia, con colori netti e a contrasto. Le righe orizzontali oppure oblique sono talvolta impreziosite da applicazioni di paillettes, glitter e volant. TucTuc, marchio spagnolo per la moda infantile, ha fatto del design, dell’originalità delle stampe e la qualità dei prodotti, i suoi tre pilastri fondamentali. Le collezioni si dividono in New Born, dedicata ai neonati, Baby, dai 3 ai 6 anni, e Kids, dai 2 ai 14 anni.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag