Pubblicato il

Occhiali da sole per bambini: piccoli sguardi crescono

L’eyewear estivo formato bimbo, per proteggere gli occhi divertendosi

occhiali da sole per bambini

Proteggere gli occhi dai raggi ultravioletti è importantissimo. E se gli occhi sono particolarmente delicati, come quelli dei bambini, la protezione dev’essere massima. Ma il fattore ‘divertimento’ non si può certo trascurare. Ecco che gli occhiali da sole per bambini, messi a scudo dei piccoli sguardi che crescono, si tingono dei colori più vivaci e si arricchiscono delle forme più divertenti.

Occhiali da sole per bambini a tema Masha e Orso

Occhiali da sole Masha e Orso

Sono due fenomeni nel mondo animato dei più piccoli, e ora Masha e Orso diventano anche i protagonisti dell’estate. L’azienda svizzera Swiss Eyewear, leader nel segmento Kids, ha sviluppato (e distribuisce) in esclusiva la collezione “Masha e Orso”. Una linea di occhiali da sole per bambini dai 3 ai 6 anni, disponibile in diversi soggetti e colorazioni. Tutti i modelli sono caratterizzati da lenti INVU Ultra-Polarized. Le montature sono in materiale gommoso, anallergico e antishock e con un design super curato. Per assicurare ai bambini la massima protezione e divertirli dal punto di vista estetico. Gli occhiali sono corredati di astuccio che riprende i personaggi di Masha e Orso. E a proposito di occhiali da sole per bambini, la licenza di Masha e Orso si aggiunge a quella dei Puffi (occhiali da sole per bambini da 1 a 6 anni) già gestita da Swiss Eyewear Group..

Moda e lenti formato kids

TucTuc

Per l’estate 2017 Tuctuc lancia una collezione completamente ispirata al tema degli occhiali da sole per bambini. La linea, che si chiama proprio Sunglasses, si compone di capi di abbigliamento, borse, cappelli e calzature che hanno come stampa decorativa tanti piccoli occhiali da sole. Naturalmente il brand spagnolo ha anche inoltre creato una linea di occhiali pensati per proteggere gli occhi dei suoi piccoli fan. Caratterizzati da lenti 100% protection contro raggi UVA e UVB (categoria filtro 3). Su montature in resistente acetato monocolore, bicolore o stampato nelle fantasie delle collezioni moda.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag