Pubblicato il

La modella Jourdan Dunn ci dà un taglio (ai capelli)

La top model inglese, ribattezzata la nuova Naomi, ha deciso di rinnovare il suo look dicendo addio alla lunga chioma: è ora del pixie cut

modella jourdan dunn
Courtesy of©instagram.com/jourdandunn

Il suo aspetto non mente. La modella Jourdan Dunn, sebbene sia una londinese doc, vanta evidenti origini caraibiche. La sua altezza (1,78 cm) e i suoi lineamenti raffinati le hanno spalancato la porta del successo. La top model è stata notata (quando aveva solo quindici anni) mentre era a fare shopping da Primark da un talent scout della Storm Model Agency che l’ha subito ingaggiata. Anno dopo anno si è fatta amare da tutti divenendo una presenza costante tanto sulle passerelle più prestigiose del mondo quanto sulle copertine di Vogue, Elle, fino ad arrivare a entrare nel team dei famosi angeli partecipando, ripetutamente, al Victoria’s Secret Fashion Show.

La modella Jourdan Dunn ha classe da vendere

I suoi ingaggi sono innumerevoli motivo per cui è una delle modelle più richieste dagli stilisti tanto che la rivista Forbes l’ha inserita nella classifica delle donne di colore più ricche e influenti del mondo. Non a caso per molti è proprio lei la degna erede della Venere Nera, Naomi Campbell. La grinta non le è mai mancata e nemmeno la determinazione. Nonostante sia stata una giovane mamma single, non si è fatta abbattere dagli ostacoli della vita (suo figlio Riley ha sofferto di anemia falciforme). Facendo leva sull’amore per il suo piccolo, è riuscita a portare a casa grandi soddisfazioni.

jourdan dunn
Jourdan Dunn: fascino caraibico quella della top model britannica

Bella, non c’è che dire. I suoi occhioni scuri e la chioma di seta la rendono una donna di grande classe. D’altronde non lo ha mai negato. In quanto a stile il suo modello di bellezza è lei, la Posh Spice Victoria Beckham. Siamo abituati a vederla in mise sensuali ma, in un’intervista rilasciata lo scorso anno a Grazia, Jourdan ha dichiarato di sentirsi sexy semplicemente con un paio di jeans.

Cambio look

Nella vita di tutti i giorni, infatti, la modella predilige short, legging e quanto altro possa rendere giustizia alle sue lunghissime gambe. In quanto ai colori le piacciono quelli scuri. A suo avviso urlano eleganza. Non per questo però mancano nel suo armadio tonalità più accese che, in realtà, ben si addicono al suo incarnato.

Jourdan Dunn
Jourdan Dunn, nuovo taglio di capelli

Impossibile non notare il suo cambio di look. La top model, infatti, ha detto addio alla sua lunga e folta chioma prediligendo una soluzione più fresca a sbarazzina. Il caldo non le ha dato alla testa, ha semplicemente deciso di darci un taglio. Eccola sfoggiare uno degli hair look più trendy di stagione, il pixie cut. Inutile dirlo, con un viso come il suo qualsiasi acconciatura o taglio le renderebbe giustizia.

Gambe in primo piano

In occasione del Glamour Women of the Year Awards 2017 la modella Jourdan Dunn ha mostrato un colore più caldo, sfumature di biondo hanno infatti illuminato la sua chioma. E che dire dell’abito? Il modello scelto, appartenente alla collezione Ermanno Scervino Autunno/Inverno 2017/2018, urla sensualità. La mise, in pizzo rosso, con quella profonda scollatura e il vertiginoso spacco, è un vero inno alla femminilità.

Jourdan Dunn
Al Glamour Women of the Year Awards 2017 Jourdan Dunn ha indossato un abito in pizzo della collezione Ermanno Scervino autunno/inverno 2017/2018

Semplicemente radiosa. Gli abiti lunghi le calzano a pennello. Anche in occasione del Met Gala ha prediletto un long dress: ha infatti indossato un vestito destrutturato di H&M con tanto di camicia in taffetà. E chi se non lei può permettersi di giocare con le lunghezze?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag