Pubblicato il

Gianluca Vacchi, Alessia Marcuzzi: simpatici o antipatici?

Tutto il gossip della settimana

Gianluca Vacchi
La Presse

Gianluca Vacchi lasciato dalla fidanzata, Alessia Marcuzzi più in forma che mai e una polemica che corre tutta via web.

Chi sono stati i vip simpatici e antipatici della settimana?

Gianluca Vacchi: simpatico

Il ricco ereditiero è stato lasciato dalla fidanzata Giorgia Gabriele. Sì proprio lei, la donna che lo aveva accompagnato a lungo nei balletti comparsi via web. A riportarlo è la rivista Novella 2000. Secondo il magazine infatti la soubrette e imprenditrice sarebbe sempre più lanciata nell’occuparsi della sua linea di costumi. E per questo non avrebbe tanto posto ora per occuparsi di Vacchi. Che dire, anche i ricchi vengono mollati. Simpatico.

Gianluca Vacchi, Alessia Marcuzzi, la lista dei vip simpatici
Gianluca Vacchi, Alessia Marcuzzi, la lista dei vip simpatici

Alessia Marcuzzi: simpatica

La soubrette sarà nella nuova edizione dell’Isola dei famosi, confermata alla conduzione anche per il prossimo anno. In una lunga intervista al magazine TV Sorrisi e Canzoni, ha commentato con entusiasmo la notizia di tornare nel programma. E ha anche dato prova di un certo aplomb. Sì perché ha fatto i complimenti a Simona Ventura, scelta per rappresentare il programma dalla parte italiana in una grande reunion delle versione internazionali dello show. Niente invidie da primadonna. Simpatica.

Tempation Island: programma antipatico

Ha registrato picchi di share incredibili ma noi non siamo contenti. Dopo un autunno e un inverno dietro ai bisticci dei tronisti di Uomini e Donne speravamo di prenderci una lunga pausa. E invece eccoci qui con le solite dinamiche di tradimenti e ricerca di visibilità alle quali siamo abituati da sempre. Non era meglio una bella pausa estiva?

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli: antipatica

Giovane ma già vittima del demone della visibilità. La figlia di Antonella Mosetti è stata molto criticata dall’opinione pubblica per l’abuso di chirurgia plastica. Dopo la partecipazione al Grande Fratello in effetti ha cambiato volto. Labbra gonfie, zigomi in risalto. Certo, ognuno fa ciò che vuole con la propria immagine ma non sarà troppo presto per cominciare?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag