Pubblicato il

Tom Findlay e gli Actual. Il “glam” della settimana

Dalla musica di Tom Findlay a quella di Giacomo Urtis: spettacolo e bellezza protagonisti di questi quattro appuntamenti…

Findlay
NIX

Il NIX Hotel di Milano riapre con la musica di Tom Findlay

Tom Findlay e Jo Squillo

Oltre mille persone per l’inaugurazione ufficiale di NIX hotel Milano, sbarco in Italia del gruppo israeliano di hotellerie Fattal. Dodici piani e trecento camere di design e street art nell’ex Palazzo Philips di Milano. Tra gli ospiti, Tom Findlay dei Groove Armada, Moran Atias, Natasha Stefanenko, Tess Masazza, Giulia Valentina, Francesca Senette, Jo Squillo. Pink carpet all’ingresso, performance, danze. E, ovviamente, un avvicendarsi dj set, tra cui i berlinesi Dirty Honkers e lo stesso Tom Findlay dei Groove Armada.

Gli Actual a tutto rafting

Actual al Centro Rafting Le Marmore

Il Centro Rafting Marmore riapre le attività inaugurando la stagione con due partner di eccezione: gli Actual. La coppia di webstar romane, all’anagrafe Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci, ha scelto le Cascate delle Marmore per il loro prossimo video. E si sono anche cimentati, con successo, tra le rapide della Cascata. Il centro Rafting Marmore si trova a solo un’ora da Roma a Terni. A pochi passi dalla cascata delle Marmore, la più alta d’Europa. Proprio ai suoi piedi iniziano le discese in gommone per il rafting e per l’hydrospeed, due delle attività proposte qui proposte.

Giacomo Urtis e Orietta Berti ospiti al Gay Village

Orietta Berti e Giacomo Urtis al Gay Village

E’ una notte all’insegna della musica quella di Giacomo Urtis che arriva al Gay Village da protagonista della console. Con lui anche Marco Evans, dj e vocalist, che ha accompagnato il chirurgo nella parte finale del dj-set. In prima serata, sullo stesso palco, era salita anche Orietta Berti. La cantante è stata protagonista de “I Racconti Di Fantàsia”, ciclo di interviste condotte da Pino Strabioli, che nei giorni scorsi hanno visto grandi nomi come Enrico Lucherini, Patty Pravo e Barbara D’Urso.

Roma si illumina di bellezza con la Girandola

Girandola di Roma

In occasione della festa di San Pietro e Paolo, Piazza del Popolo si riveste di luci, colori, musica e bellezza. Grazie al genio pirotecnico del Cavalier Giuseppe Passeri, all’instancabile operato di Federico Mollicone e del Comitato per la Girandola, la famosa Girandola ha conquistato, anche quest’anno, il cuore delle migliaia di persone presenti. Giunto alla sua undicesima edizione, lo show pirotecnico, durato venticinque minuti, è stato eseguito in sincronia musicale sul repertorio musicale classico.

L’evento è stato condotto da Pascal La Delfa. Erano presenti sul palco anche il Direttore della Biblioteca Angelica Fiammetta Terlizzi, l’Assessore allo Sport, alle Politiche Giovanili e ai Grandi Eventi Daniele Frongia, la titolare del ristorante vegetariano Il Margutta Tina Vannini, il Presidente della Fondazione Terzo Pilastro Italia e Mediterraneo Emmanuele F.M. Emanuele, il presidente di MetaMorfosi Pietro Folena, la Presidente della D.d’Arte Francesca Barbi Marinetti, il fotografo Robbi Huner, il duo musicale Bardamù e tanti altri. A conclusione dell’evento, il party presso Il Margutta Vegetarian Food & Art con le golosità vegetariane della casa e i vini della cantina Altarocca di Orvieto.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag