Pubblicato il

Sylvia Hoeks con l’abito-feticcio del momento

Il bustier dress è il must-have dell’estate. E l’attrice ne sfoggia un modello impeccabile

sylvia hoeks
EFE/Alejandro Garcia

E’ un vero e proprio feticcio delle star. Vedi alla voce Bella Hadid, Emily Ratajokowski, Sienna Miller, Eva Herzigova. Maria Grazia Chiuri presso Dior ne ha fatto una sorta di firma distintiva. E non c’è brand che si esima dal proporne la propria versione. Parliamo dell’abito bustier, vero e proprio must-have dell’anno (non solo dell’estate). E proprio con un outfit incentrato sul corsetto si è presentata alla prima del suo nuovo film Sylvia Hoeks, attrice e modella olandese che conferma di avere un certo fiuto in fatto di tendenze.

Bustier dress e non solo: Sylvia Hoeks

Photo Courtesy of Getty Images

Il capo che l’attrice ha indossato non è esattamente un abito bustier, ma un abbinamento efficacissimo di corsetto (in maglia di cotone con profili a contrasto) e gonna asimmetrica di lino con bottoni dorati. Entrambi sui toni del cipria. Entrambi firmati Loewe, collezione primavera estate 2017. Il corsetto protagonista dell’outfit è la perfetta summa di questo trend: i profili che sottolineano la ‘rigidità’ (in questo caso solo estetica) di un pezzo di lingerie d’altri tempi, il rosa chiaro pastello, il mix tra sensualità ed eleganza, formalità e stravaganza.

Denis Villeneuve, Sylvia Hoeks, Ryan Gosling e Ana de Armas alla presentazione di ‘Blade Runner 2049’ a Barcellona. EFE/Alejandro Garcia

Sylvia Hoeks lo ha scelto per presentare a Barcellona la pellicola ‘Blade Runner 2049‘, il sequel dell’iconico film del 1982. Ma l’attrice è divenuta un volto noto in Italia soprattutto per aver interpretato la protagonista femminile de ‘La migliore offerta di Giuseppe Tornatore. In occasione della presentazione di quella pellicola (anzi, del photocall) aveva invece scelto di indossare un outfit agli antipodi del femminile bustier dress. Un completo giacca e pantalone grigio scuro, con camicetta nera. Super androgina, ma con un accento femminile sulle scarpe con tacco a spillo. Una notevole disinvoltura nel passare da un look all’altro dimostrandosi confortevole nei suoi panni.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag