Pubblicato il

Laura Haddock, una vita in rosa (cipria)

L’attrice britannica insegna l’eleganza del rosa tenue, del cipria e del pastello

laura haddock
(Photo by Barry Brecheisen/Getty Images)

Il Telegraph l’ha incoronata ‘new British style star’. E non è un caso. Laura Haddock sta inanellando uno dopo l’altro una serie di outfit elegantissimi e portati con grande grazia e disinvoltura. Spesso connotati da un aspetto fiabesco, principesco. Ampie gonne, tulle, ricami, e soprattutto tanto, tanto rosa.

Il rosa pastello di Laura Haddock

D’altronde è il colore dell’anno e Laura Haddock lo sa, portandolo benissimo. La sua scelta ricade su un tenue rosa chiaro, spesso pastello o cipria, non-plus-ultra dell’eleganza. Una tonalità leggera e fresca, femminile ed eterea, che viene scelta nell’abito scelto per il tappeto rosso del film Transformers – L’ultimo cavaliere. Un abito davvero fiabesco, in lungo con strascico, firmato Miu Miu, Un capo in chiffon con gonna definita da rouches sfrangiate. Cinturino e spalline impreziosite da ricami di cristalli.

Laura Haddock alla Premiere di Transformers: The Last Knight a Londra in un abito firmato Emilia Wickstead

E’ un rosa più intenso ma sempre pastello quello sfoggiato in occasione della premiere londinese della pellicola. Firmato Emilia Wickstead, si tratta di un abito lungo con leggero strascico, caratterizzato dal tessuto liscio e dall’incrocio delle spalline sulla schiena. Elegante e allo stesso tempo sensuale il giusto. Non mancano nelle sua apparizioni pubbliche camicette in chiffon color cipria. Abiti tendenti al color carne o al pesca. Tutti, irrimediabilmente, raffinati nel donarle un’allure etera.

Laura Haddock al British Academy Film Awards Nominees Party. PRESS ASSOCIATION Photo. Ian West/PA Wire

Il volto dell’attrice era già noto ai più grazie ai suoi ruoli nella serie televisiva Luther. O in Da Vinci’s Daemon. Ma anche ne I Guardiani della Galassia. E’ indubbio però che Tranformers le ha dato la grande visibilità globale, tanto che l’attrice ha coniato l’hashtag #MyFirstTour per promuovere il viaggio mondiale che sta facendo per promuovere il film. Nata ad Enfield, un sobborgo periferico di Londra, l’attrice è la nuova scommessa del cinema britannico, pur non essendo agli esordi della carriera.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti