Pubblicato il

Aubrey Plaza, style icon tutta mini dress e tacchi alti

Prima internet, poi la tv ed ora anche il cinema e la moda hanno notato la comica americana che incanta anche con i suoi outfit

aubrey plaza
Courtesy of©Miu Miu

Tutti la conoscono per aver vestito i panni di April Ludgate nella serie televisiva “Parks and Recreation”. Anche se, in realtà, prima della tv, è stato proprio il web a regalarle visibilità. Lei è Aubrey Plaza, una talentuosa attrice e comica statunitense che, una volta che si è laureata (nel 2006) in film e televisione alla Tish School of Arts della New York University, ha iniziato la scalata al successo introducendosi nel mondo di Hollywood.

Aubrey Plaza, dalla tv al cinema: il grande salto

Le idee le ha sempre avute chiare. Da quando era solo una teenager sapeva che sarebbe diventata un’attrice. Detto, fatto. Nel 2009, infatti, ha conquistato una grande popolarità tanto da arrivare a recitare sul grande schermo in pellicole come “Mike & Dave – Un matrimonio da sballo”, “Un weekend al limite”, “Ingrid Goes West” e “The Little Hours”.

Brava, bella … ma anche sexy

April ha da poco compiuto 33 anni e, oltre a strappare grasse risate con il suo talento comico, attira gli sguardi dei fan anche per gli outfit sfoggiati durante le uscite mondane. Non c’è che dire, ha fascino da vendere: non a caso è stata nominata “l’attrice più sexy del mondo” dalla rivista “Glam’Mag”.

Abiti corti e tacchi alti: il dress code del red carpet

Sul red carpet, infatti, tira fuori il meglio di sé indossando mini dress o abiti midi che, oltre ad essere divertenti, proprio come lei, sono anche eleganti e femminili come quello in jacquard rosa con stampa a motivo floreale, colletto bianco a contrasto e fiocco nero firmato Miu Miu sfoggiato allo screening del film “Ingrid Goes West” durante il Los Angeles Film Festival, evento tenutosi a Culver City, California.

aubrey plaza
Aubrey Plaza indossa un abito Miu Miu in jacquard rosa con stampa a motivo floreale

Già in passato si era fatta notare per i suoi outfit. Quest’inverno, infatti, in occasione dell’Independent Spirit Awards, a Santa Monica, ha sfoggiato un abitino black&white firmato Versace. Anche il pantalone le dona. Al Television Critics Association’s 2017 Winter Press Tour invece si è presentata con una jumpsuit verde oliva. Una scelta azzeccata che ha messo in risalto la sua silhouette. Ebbene sì, oltre a regalare grasse risate la Plaza è in grado di sorprendere sfoggiando il suo lato più seducente.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti