Pubblicato il

12 cibi che i dottori evitano di mangiare

Quanti di questi alimenti fanno parte della vostra dieta?

Cibi da non mangiare, la parola ai medici.  Avete sentito questo centinaia di volte prima, ma è ancora vero e ancora importante. I cibi che si mangiano quotidianamente fanno una grande differenza nel nostro futuro. Mangiare bene non solo aiuta a mantenere un peso sano. Può anche aiutare ad eliminare una serie di condizioni croniche, come malattie cardiache, diabete e cancro.

Cibi da non mangiare. Alimenti da bandire

Sapete quali cibi mangiare? Vi diamo un indizio: un sacco di vegetali. È cruciale. Conoscere quali cibi vanno consumati e quali no vi eviterà anche un sacco di problemi.

Business Insider ha intervistato Tom Rifai e Mark Liponis, due medici specializzati nelle sane abitudini di vita per prevenire e curare le malattie croniche. Hanno chiesto loro quali cibi evitano nella propria vita. Non significa che i due dottori non mangino mai i cibi in questa lista (perché cosa è la vita senza pizza?), ma hanno frenato la loro assunzione di alcuni alimenti in nome del benessere a lungo termine.

Nelle foto che seguono trovate tutti i cibi che i dottori evitano (e che fareste meglio ad evitare anche voi).

GUARDA ANCHE: 14 CIBI DA MANGIARE A VOLONTA’

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag