Pubblicato il

Julianne Moore: è il momento del total black

L’attrice che non ha mai disdegnato il colore ultimamente sceglie mise dark

julianne
Photo by David Boyer/ABACAPRESS.COM

Non molto tempo fa abbiamo evidenziato l’amore di Julianne Moore per gli abiti con piume e frange. Vivaci, movimentati, allegri e allo stesso tempo chic, gli outfit piumati donano alla grande e bellissima attrice. Tuttavia, scorrendo le immagini delle più recenti apparizioni pubbliche di Julianne Moore, si nota un cambio di registro, probabilmente dettato dalle tendenze attuali. Il nero è diventato il colore preferito dell’attrice, che sfoggia mise total black in lungo o in corto, purché in toni dark.

Julianne Moore in nero

Julianne Moore allo ‘Spike’s One Night Only: Alec Baldwin’ a New York. Abito Givenchy (Photo by JP Yim/WireImage)

Ospite del ‘One Night Only: Alec Baldwin’ all’Apollo Theater di New York, Julianne Moore ha indossato un abito in crêpe di jersey e sandali in pelle della collezione Givenchy Fall Winter 2017. Total black con maniche ampie a campana, cucitura trasversale in vista, grande applicazione di ruches sul petto. Sobrio ed elegante, ma con un tocco di stravaganza.

L’attrice alla sfilata Chanel. Photo by Alban Wyters/ABACAPRESS.COMAbacaPress/LaPresse

Alla sfilata parigina di Chanel Haute Couture l’attrice ha invece sfoggiato un abito corto della celebre maison. Un capo con taschine, caratterizzato dall’effetto trapunta lucida di orli e maniche. Portato con decolleté appuntite con cinturino alla caviglia e borsa a spalla. D’altronde anche la collezione di alta moda autunno inverno 2018 presentata a Parigi ha puntato tutto sul nero.

A Cannes. Photo by Nicolas Genin/ABACAPRESS.COM

Torniamo un pochino indietro nel tempo e ci troviamo sul tappeto rosso del film Okja a Cannes 2017. Occasione in cui Julianne Moore ha scelto di indossare un abito da sera Vuitton con profondo spacco. Caratterizzato da trasparenze geometriche sul tessuto nero interamente ricoperto di micro paillettes luccicanti. Con una cintura in raso nero stretta in vita.

Al party Chopard. Photo by Ammar Abd Rabbo/Balkis/ABACAPRESS.COM

Ancora, sempre a Cannes, l’attrice ha calcato il red carpet del party Chopard con un abito in velluto nero firmato Alexander McQueen. Un abito lungo, con fasce in raso, e una profonda scollatura frontale. Rigorosamente total black.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag