Pubblicato il

Suki Waterhouse in perfetto stile london girl

Bellezza genuina quella dell’attrice e modella inglese i cui outfit, molto british, l’hanno portata nell’Olimpo delle it-girl

Suki Waterhouse
Courtesy of©Getty images

Aggiungi un posto a tavola che c’è una diva in più. Ebbene sì, Alice Suki Waterhouse (nota ai più solo come Suki) negli ultimi anni si è data da fare e ha riscosso un bel successo su più fronti facendosi spazio nell’Olimpo della moda e non solo. Oltre ad essere, ormai da anni, testimonial di Burberry, la bellezza britannica si è fatta notare in pellicole come “Pride and Prejudice and Zombies”,The Bad Batch” etc.

Suki Waterhouse: dalla moda al cinema

Il suo nome, in realtà, è noto a molti per la sua passata relazione con l’affascinante attore Bradley Cooper ma, archiviata la storia (ora c’è Irina Shayk nel suo cuore), la ragazza ha iniziato a risplendere di luce propria tanto da divenire una delle it-girl più quotate del momento. Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per averne conferma (ha più di un milione di follower): il suo stile, decisamente originale, l’ha resa infatti molto popolare sui social.

Suki Waterhouse
Suki Waterhouse outfit by Georgia May Jagger

Capelli biondo oro, sopracciglia folte, viso da bambola e fisico mozzafiato: la bella venticinquenne ha le carte giuste per essere la degna erede di Kate Moss. Non a caso, nel 2014, si è accaparrata il titolo di Model of the Year agli Elle Style Awards. Oltre ad aver posato per note riviste e sfilato per innumerevoli brand, Suki ha anche vestito i panni di imprenditrice. Ha infatti lanciato, insieme a una delle sue più care amiche (la presentatrice tv Poppy Jamie), una collezione di accessori chiamata “Pop & Suki“. Tutti ne vanno matti.

Suki Waterhouse
Suki Waterhouse in Mugler allo screening di “The Bad Batch”

Stilista, attrice e modella: i mille talenti di Suki

Suki ama giocare con il proprio aspetto mixando colori e stili. E le riesce benissimo. Ebbene sì, è una vera trasformista. In occasione dell’ultima edizione del Festival di Venezia, ad esempio, l’attrice ha indossato un abito a sirena, rosa, by Dolce&Gabbana. O ancora, allo screening del film “Baby Driver“, ha puntato sulla luminosità di un bel tacco in pelle metallizata (color bronzo) della Collezione Pre Fall 2017/2018 di Savatore Ferragamo. Che dire del vestito firmato Max Mara? Semplicemente perfetto per la sua silhouette. Il colore poi, le dona particolarmente.

Suki Waterhouse
Suki Waterhouse in  Max Mara allo screening di “Baby Driver”

Nude look quello che Suki, invece, ha portato in scena a Londra alla premiere di “Pride And Prejudice and Zombies“. L’abito, una creazione di Reem Acra, con tanto di strascico e delicati fiori ricamati, urlava sensualità.

Non solo red carpet: stile da london girl

Suki è una grande amante dello stile british. Da non dimenticare le sue origini: è infatti una londinese doc. Non è difficile vederla scendere dai tacchi. Al di là delle mise da red carpet, ama il casual. E, soprattutto, indossare abiti in grado di rispecchiare la sua personalità. Immortalata al celebre festival musicale Glastonbury Festival, la Waterhouse ha sfoggiato degli short in denim della collezione Tommy Jeans Spring 2017.

Suki Waterhouse
Suki Waterhouse al Glastonbury Festival ha indossato degli short in denim della collezione Tommy Jeans Spring 2017

Il tutto abbinato a un bomber rosso della Hilfiger Collection Fall 2016. A completare l’outfit, gli stivali e lo zaino in pelle by Hunter Original. E pensare che, quando era adolescente, era un vero maschiaccio…

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag